Vedo Jess a terra con il cellulare dall'altra parte della cucina, ha gli occhi chiusi e io non so che fare prendo il cellukare e chiamo Alex "ti prego sali , Jess non sta bene ti prego" sale Alex e suo padre e mi dicono che è svenuta e di stare tranquillo, la mettiamo sul divano e le facciamo annusare un po di aceto come ci suggerisce il padre di Alex e così si sveglia "Tesoro mi senti Hey Jess " " Fede si e appena ripresa non fsrgli domande falla risposare e se succede qualcosa noi siamo giù" "Vabbene signor Anthony grazie ancora" chiudo la porta e corro da Jess finalmente ha aperto gli occhi mi ha fatto prendere uno spavento la prendo e la porto sul letto o meglio sul mio letto "Hey biondina come ti senti?" Mi guarda ma non mi dice nulla e sono spaventato "chi sei? Cosa vuoi da me? " a quelle domande rimango immobile senza dire una parola , e caduta ha battuto la testa e ha perso la memoria , si è dimenticata di me , di tutto lo sento .
"Sono Fede , il tuo amico Jess ti prego dimmi che mi riconosci" le dico con le lacrime agli occhi , non può essere non posso perdere anche lei " mi dispiace non mi ricordo di te " l'abbraccio forte a me e mi metto vicino a lei , mi guarda come se vorrebbe ricordare "mi dici una cosa?" "Certo dimmi ?" Spero che si ricorda qualcosa "come faccio a scordarmi di te? Dei tuoi occhi? Dei tuoi sorrisi? non ho mai perso la mente , sono solo svenuta, scusami se ti ho fatto spaventare " "sei una... lascia stare ... io vado a bere riposa che ne hai bisogno " sono nervoso con lei mi ha appenaa fatto uno scherzo ma so che devo stare calmo sento qualcuno che si siede accanto a me "quel ragazzo non è il mio ex e un ragazzo che mi ha reso la vita impossibile , ti ho mentito , scusami Fede scusami " la sento piangere , prendo quel viso così bello tra le mie mani "sapevo che non era vero , ma non mentire più a Fede "Pov's Jess
In questo momento sono vicino a lui e sono con la testa sul suo petto sento il tuo cuore battere forte quasi più forte del mio e si lo zoo e ritornato anche se non è come prima , ora dorme come un bambino indifeso e non posso fare a meno di guardarlo, ma non posso innamorarmi di lui , preferisco vederlo con un'altra e soffrire ma con lui non mi ci metto. "Dormiglione finalmente sveglio , sono le 15:00 hai dormito abbastanza " mi alzo dal divano ma mi tira a se "Stai un altro po con me ti prego " non so se dirgli senti Fede io non posso mettermi con te perché non mi fido dei ragazzi o Fede lo sai ti amo . Confusione totale. "Vabbene ma 10 minuti non di più " mi metto di nuovo accanto a lui e vedo che mi prende la mano e la stringe "mi prometti che un giorno ci metteremo insieme?" Ma che .... cosa cavolo le viene in mente "so che ti sei svegliato da poco , ma non dire ste cose ti prego tesoro " "non scherzo , io ti aspetterò " davvero non so che fare, sento che con lui sono al sicuro , sto bene , tutti i miei pensieri svaniscono , sorrido davvero , sono felice davvero insomma è diventato parte della mia vita in un attimo "Senti Fede io non mi fido dei ragazzi e sai la motivazione, ma di te mi fido insomma sono passati tanti giorni e sembra che ci conosciamo da mesi , forse perché parliamo spesso , viviamo nella stessa casa , non so ma io ho paura di soffrire di nuovo, di rimanere delusa , di piangere , di cadere in depressione, di tutte quelle cose che ho passato ho il terrore perché me ne sono uscita da sola e non voglio passare di nuovo l'inferno " gli ho detto tutto era la cosa migliore da fare. Mi sento libera ora sa tutto, "Hey Jess ma io " "shh aspetta ma io ho deciso di rischiare con te perché sto davvero bene , mi fai sorridere e quando sono con te , cavolo quando sono con te tutti i miei pensieri svaniscono ,sono felice davvero felice " mi stringe forte a lui e sento che dentro di me c'è un mix di emozioni un casino praticamente tutto tranne la tristezza "Allora sei la mia ragazza da ora " ma è fuori "ah ragazzo devi farne passi per dire sei la mia ragazza " ridiamo entrambi dato che ho fatto la voce da maschio "ora mi alzo che ho fame , vuoi qualcosa?" " si un bacio " "tu non stai bene tesoro , ora non esageriamo , un bacio sulla guancia senza fare scherzi ci stai?" Mi fido di lui "ci sto " mi abbasso per darle un bacio sulla guancia ma senza mantenere la parola si gira e gli do il bacio quasi sulle labbra "Uomo di poca Fede come hai potuto" le dico buttandogli un cuscino in faccia "hahahaha grazie biondina" "sei uno stupido " sono ancora sul divano a mangiare Nutella e Fede che sbuffa perché io ho proposto di vedere Titanic adoro quel film "Non sbuffare dai e un bellissimo film" le dico sistemandomi sul divano "di guardiamo Titanic" mentre guardiamo il film piuttosto applicati mi arriva una chiamata dal mio amico Matteo io e lui abbiamo un rapporto come due fratelli e mi manca davvero tanto come anche le mie amiche Rica e Giorgia mi mancano un casino per non parlare della mia migliore amica . "Amore da quanto tempo , ti sei scordato? " sono con il vivavoce visto che mangio Nutella "no tesoro sono impegnato con la maturità " già lui ha continuato la scuola mentre io no "quanto mi manchi tu e gli altri " vedo Fede che si alza di scatto e va in cucina .....
Ci risiamo odio i suoi scatti mi danno i nervi .Eccomi con il nuovo capitolo la mia immaginazione non è come prima ma spero vi piaccia lo stesso . Jess
STAI LEGGENDO
"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)
FanficSalve sono Jess e ho 20 anni.. Questa storia parla di due vicini che non credono nell'amore e causa delle delusioni non hanno molta fiducia nelle persone. Ma tra loro nascerà qualcosa nonostante le loro insicurezze e i loro modi di essere. Non vi sv...