11 capitolo

2.7K 108 2
                                    

Ma qualcosa mi dice di tornare indietro , così appena sono vicino alla scala per entrare nell'aereo prendo le mie valigie ed esco fuori dalla fila "signorina e il suo turno" mi dice l'hostess "mi scusi ma ho deciso di non partire " rimango la signorina a bocca aperta e corro verso la porta dell'aeroporto che mi porta dentro e mentre corro mi sento chiamare "Jess Jess fermati" conosco quella voce e lui è Federico , così mi fermo e butto le valigie a terra e corro da lui e lo abbraccio forte "scusa di tutto , ma io non ce la faccio a partire e lasciare tutto ... voglio vivere qui " le dico tutto d'un fiato "ahh che sollievo " e ridiamo entrambi "ora torniamo a casa vero? " mi dice con quegli occhi di nuovo con quel colore del cielo "certo andiamo " le dico prendendo le mie cose . Mentre camminiamo Fede mi da un bacio sulla guancia e mi prende per mano e davanti a noi sbuca la sua ex o meglio la ragazza che aveva baciato la mattina stessa "Federico cosa significa questo , mi hai tradita? " dice questa tipa. Devo ammettere che è molto bella capelli lunghi e biondi occhi chiari un fisico da modella e veste molto alla moda  ma è come quelle ragazze come dire figlie di papà che hanno sempre tutto viziate ecco . "Senti io non ti ho tradita ma non stavamo nemmeno insieme , quindi per favore Karin levati " le dice Federico con un tono nervoso , "Io non mi sposto voglio una spiegazione " dice con presunzione la viziata "Senti ti devi togliere okay ? Ma cosa vuoi ancora? Non ti basta quanto lo hai fatto soffrire? E venuto qui per farsi una vita nuova non per avere ancora te tra i piedi sono la sua ragazza hai qualche problema? S non farti vedere più e lasciaci vivere in santa pace perché se ora parlo la prossima volta reagisco " Federico mi guarda scioccato e lei rimane con la bocca aperta e si sposta così usciamo "Grazie viziata" e usciamo . "Cavolo l'hai rimasta senza parole " "Ma non ne potevo più,  e una viziata ma come hai fatto a stare con lei forse eri innamorato mentre lei voleva solo fare la viziata con un tipo così bello accanto " "eh già forse è così... Ma sei la mia ragazza? " mi domanda . Non so cosa si aspetta ma lo detto per far spostare quella viziata "Ehm no ... lo detto ceh per far spostare quella vista e per fargli credere che sono la tua ragazza , non farti film biondino siamo amici " le dico spingendolo "hahaha oc oc " "e non sorridere " no non è possibile lo detto veramente non sorridere e se mi chiede perché?  O cavolo ora sono nei guai "perché non posso?" Ecco ci risiamo " perché ... ehm... hai un bel sorriso ecco " e faccio un respiro di sollievo alleluia ora mi sento più vuota "oh grazie biondina" mi dice ridendo .
Siamo sulla strada aspettando un taxi dopo mezz'ora finalmente siamo in un taxi e arriviamo a casa in 5 minuti visto che il tizio correva , le diamo la mance e scendiamo . "Mi scusi ma Alex? " domando al portinaio  "Alex torna domani e impegnato , devo dirle qualcosa?  " "Sì che sono ritornata , ah sono Jess ... grazie molto gentile le auguro buona serata " le dico ridendo . Siamo in ascensore e per togliere il silenzio domando "Ma non doveva venire un tuo amico ?" " Sì ma perché questa domanda? " mi dice con la testa sul cellulare "non so ,magari è un bel ragazzo , simpatico , conosco un nuovo amico ... " nessuna risposta da parte sua "ma la togli sta testa dall cellulare e mi rispondi " le dico nervosa "Sì scusa , ehm non viene ha avuto un problema con il lavoro , e poi non ti interessa il mio amico tranquilla stai bene così " ma per caso e geloso? Ma che ci conosciamo da poco impossibile.  Usciamo dall'ascensore e finalmente siamo dentro casa porto le mie cose in camera e mi butto sul letto sono le 01:00 e non ho sonno , così mi metto il pigiama cioè il pantaloncino corto con una maglia e la mia felpa lunga che mi copre fino a  metà gambe visto che qua non fa molto ma molto caldo , vado in cucina e vedo Fede affacciato al balcone così mi siedo sul dondolo "cosa intendevi prima per stai bene così ?" "Ehy mi hai fatto prendere uno spavento , nulla " mi dice girandondosi di nuovo "Federico Rossi stai mentendo " le dico alzandomi "non mento mai " "vabbene... come vuoi.. comunque sto facendo un pensiero su Alex , insomma sembra un ragazzo apposto , simpatico serio .. che dici te? " "ehm.. ho sonno scusa " ma cosa gli prende ora , o mio dio ma perché faccio guai , "Fede fermati " "che c'è,  fai quello che vuoi conosci chi vuoi , si è un ragazzo apposto , simpatico serio, starete bene insieme Buona fortuna " mi dice quasi urlando "ma che ti prende ora ? Volevo solo un opinione da te " "Buonanotte Jess" e mi chiude la porta in faccia

Mattina seguente

Sono le 09:00 e mi alzo per la colazione ma vedo che la porta di Federico e aperta così entro visto che lui è in bagno a farsi la doccia , e a terra vedo dei pezzi di vetro , dei vestiti tutto in disordine , mi avvicino al letto e vedo delle foto appena sviluppate forse un giorno fa sono troppo lucide e vedo che ci sono io mentre dormo , quando guardo il tramonto , mentre bevo e poi c'è una mentre io dormo e lui mi da un bacio in fronte , a quelle foto mi scatta un sorriso ma vengo interrotta dalla  porta del bagno che sta per aprirsi segno che sta uscendo così mi dirigo fuori dalla sua stanza "Cosa ci fai vicino camera mia ? " "ehm... nulla ora mi sono svegliata " " vuoi dire che non eri in camera mia ? E perché sento del profumo sulla tua maglia ?" Mi ha scoperta, ma come cavolo fa "cos'è tutto quel casino , quel vetro rotto i tuoi vestiti a terra , e quelle foto sul letto ? " "vieni ti spiego " mi dice ....

Salve a tutte #Dreamer ecco il nuovo capitolo spero che lo leggerete .
Cosa succederà?  Perché Federico ha fatto tutto quel macello in camera? E perché si comporta così con Jess?
Lo saprete nel prossimo capitolo.  Buona lettura
-Jess

"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora