23 capitolo

1.7K 90 6
                                    

Entra Ben e appena ci vede si fa cadere il latte che ha tra le mani e se ne va furioso "No cavolo no " rimango Federico sul divano e corro da Ben "Ben aspetta ti posso spiegare , ti prego " finalmente si ferma "Cosa vuoi eh?  Ci stavamo conoscendo ricordi? Bene sono felicissimo per te , buona vita amica mia " e triste ha gli  occhi rossi ma prima di andarsene le do un forte abbraccio che lui ricambia "Scusami Ben scusami tanto non volevo " non voglio perderlo e l'unico che mi capisce davvero "permettimi di fare l'ultima cosa" "vabbene" mi prende e mi da un bacio a stampo "Ben..." "shh so che ami Fede ma ora mi sento meglio ,rimarremo amici lo stesso non cambierà nulla te lo prometto , e tu promettimi che perdonerai Fede e sarai felice" non poteva chiedermi questo ma per riavere la sua amicizia avrei fatto di tutto "Te lo prometto Ben" mi da un bacio e salgo sopra . Chiudo la porta e vado fuori al mio amato balcone e il mio rifugio ormai "Hey " sento quella voce che mi urta tanto ma amo da morire "Scusami e tutta colpa mia non dovevo ora hai .." non è colpa sua e Ben che prova qualcosa per me è ci è rimasto di merda e colpa mia che ho bacio Fede e non dovevo "Shh non è colpa tua okay " si siede sull dondolo e mi fa sedere accanto a lui "cosa siamo?" Bella domanda non so davvero cosa siamo non ho la più pallida idea ma voglio darle l'ultima possibilità "Ascoltami bene Rossi, io ti do l'ultima possibilità, ma se sbagli di nuovo e finita davvero " mi prende in braccio e mi da un bacio quanto mi è mancato anche solo per 3 giorni mi è mancato tantissimo "ti prometto che non sbaglierò e non ti perderò mai più " "non deludermi biondo" .
Sono le 15 e sto sul divano sto aspettando Fede che è in bagno da 2 ore non si perché ci mette tutto questo tempo per farsi una doccia "Fede esci non c'è la faccio più " sto davvero scoppiando "Entra se è urgente" ma questo è matto non entrerò "No esci " "Sono gestito scema entra" apro la porta ed è vestito benissimo "Bene ora esci devo farmi una doccia anch'io " cavolo è bellissimo con quei capelli bagnati , e c'è il suo odore qui dentro "non ti guardo promesso " " no no Rossi esci subito su su " lo accompagno fuori "Fai presto " ah no ora il bagno e mio "certo papà " finalmente posso farmi anch'io una doccia mi metto a cantare e mi lavo i capelli "Che bella voce" o no cavolo com'è entrato "esci subito" urlo dalla doccia "Non posso ho i capelli bagnati devo asciugarmeli " ma che scusa "Non fare storie esci subito Fede" nulla accende l'asciugacapelli come se non avessi detto nulla prendo l'asciugamani e mi avvolgo in essa ed esco dalla doccia tolgo la spina dell'asciugacapelli "io ho detto che volevi uscire dal bagno ma tu non mi ascolti mai " urlo ma lui è troppo impegnato a guardarmi "Fede " "scusami ma dai non ti guardavo te lo detto prima mi asciugavo solo i capelli e uscivo" non gli credo "Non ti credo scemo" le do un pugno sulla spalla "Quanto sei bella" mi da in bacio "oh grazie" ed esco dal bagno vado in camera e cavolo non so cosa mettere opto per un pantalone nero lungo strappato e una maglia corta bianca "Wooow che schianto che è la mia ragazza" dice Fede buttandosi sul divano "anche tu Rossi non sei male " adoro il ciuffo spettinato . Mi distendo accanto a lui e le stringo la mano , non mi ero mai sentita così protetta "Hey amore tutto bene?" Non potevo dirle che avevo un vuoto dentro e che oggi proprio oggi ho saputo che devo andarmene perché non posso stare in questa casa "Sto bene" mento odio mentire "Non dirmi bugie ti conosco bene " e si non so mentire e ha ragione "Senti Fede ... beh devo andare via perché questa casa non posso più pagarla insomma non lavoriamo tutti i giorni e per di più la casa serve a un'altra famiglia che ha proposto al signore della casa di darle di più di affitto e ora sono fuori " mi stringe forte , e arrivata la fine di tutto del mio sogno del mio amore della mia vita che avevo programmato da bambina "Allora c'è ne andremo da qui partiamo andremo in un altro posto " non può andare anche lui via da qui non posso rompere anche i suoi sogni "tranquillo non voglio rompere i tuoi sogni, andrò di nuovo in Italia" mi prende il viso e mi da un bacio "Noi partiremo insieme e andremo in un altro posto insieme, non ti lascerò andare via non ora che ti ho trovata" a quelle parole mi scendono le lacrime "Sono pronta a partire insieme a te amore " ....

Spero vi piaccia

"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora