40 capitolo

1.4K 78 5
                                    

Stamattina abbiamo decido di andare in giro per Modena. Siamo andati in vari negozi tra qui quello della mamma di Fede e troppo carina , mi ha regalato un profumo che io amo Alien e bellissimo e tipo sono super felice. Mentre camminiamo una tipa va contro Federico "scusami" dice la tipa sembra una di quelle che qiando vede un figo lo fa apposta tipo dei film già la odio "Hey Katy da quanto tempo" dice Fede abbracciandola,  okay e troppo "Ciao Fede, da quanto tempo che fine hai fatto" domanda la tipa lei e alta snella capelli biondi occhi  scuri le solite tipette che si atteggiano se hanno la maglia dell'Adidas e poi mentre parla con Federico si atteggia toccandosi i capelli già la odio e poi la conosce anche o dio santo l'istinto omicida mi sta partendo "Sì sto bene , sono stato a New York per un po" iniziamo a parlare e Federico si dimentica di me non dice nemmeno lei e la mia ragazza io non esisto qui "Vabbene e stato bello rivederti , magari prendiamo un caffè un giorno , ciao " le da un bacio sulla guancia "Ciao Katy e stato un piacere anche per me " e se ne va la tipetta "Amore andiamo?"questo è matto "Amore? Ah ora esisto ? Ti sei perso in chiacchiere con quella tipa che si atteggiava e non hai nemmeno detto lei e la mia ragazza , continui a fare dei gesti che io non tollero e poi dici perdonami vieni da me piangi mi cerchi ma dei sempre tu che sbagli , ma poi cos'è sto bacio sulla guancia ,ma quanta confidenza,  un po di rispetto , ah già io non c'ero " finisco di parlare e cammino avanti "Hai ragione ma è una mia amica del liceo non ha vedevo da tempo " mi fermo e mi giro "può essere anche Angelina Jolie a me non interessa, a me mi fa incazzare che tu ti sei dimenticato di me , ma come si fa io boh non lo so " mi guarda senza dire una parola e continuo a camminare io avanti d lui dietro "Sì però fermati " decide anche come devo camminare mi fermo e sento di nuovo la voce di quella Katy e no mo mi so rotta quello che non ho mi giro e sta parlando con Fede ma vedo che lui non l'ascolta ma guarda me vado verso di lei "Senti cara io sono la sua ragazza Piacere Jessica" le dico prendendo la mano di Fede "Piacere Katy, ah Fede non sapevo che eri fidanzato " "Beh ora lo sai " le rispondo sono nervosa "Bene mi fa piacere" ma che falsa si sta mangiando le mani solo al pensiero e io adoro quando vedo le persone rosicare "Bene e stato un piacere noi andiamo ciao " e camminiamo ma poi mi fermo e mi giro "Ah la prossima volta tienilo per te il bacio sulla guancia Grazie" e ritorniamo a   camminare "Nessuno la passa liscia eh Signorina Jess"dice Fede guardandomi e sorridendo "No ne avevo abbastanza " mi prende e ruba un bacio "Chi te la detto di farlo " le do un pizzicotto sul braccio "Io e smettila di pizzicarmi" faccio la faccia malefica e camminiamo verso l'Hotel sono sfinita e mi fanno male i piedi.
Entriamo e stasera non c'è la solita signorina ma un ragazzo che mi guarda e carino ha gli occhi azzurri grandi , capelli neri un fisico muscoloso si vede dalla corporatura ci avviciniamo e mi sorride e ricambio "Ehm le chiavi per la camera 119 " dice Fede guardando male il tizio "Ecco a lei " dice il ragazzo guardando ancora me "Ah la 118 e libera fa stasera , e se mi può fare un favore di guardare un po meno la mia ragazza e stare più attento grazie " non la detto sul serio scoppio a ridere e lui è nervoso lo sento da come mi stringe la mano che tra poco non passa sangue il ragazz fa un cenno con la testa e andiamo verso le scale e visto che l'ascensore e rotta "dai era carino quel ragazzo " mi guarda e mi lascia la mano e cammina davanti a me "Non fare il geloso lo sai che amo te "continua a camminare mentre io non ho la forza di salire "Dai mi aiuti a salire sono distrutta con queste scarpe" scende e mi prende a mo di sposa "Grazie mio principe " e le stampo un bacio che lui ricambia "Non guardare più nessun ragazzo " e serio hahaha no non può dirlo "Tu non dare più quell'errore " ora siamo pari "quanto pesi oh " e mi fa scendere "Dai non sono cicciona" le dico ridendo "Scusa ma io ho le mie cose nella stanza " mi guarda e mi fa cenno di entrare nella sua e trovo le mie cose "Ma come " mi zittisce e mi da un bacio "Non essere gelosa di Katy lei era la mia migliore amica e prese una cotta per me ma io non ricambiai e ancora oggi non ricambio , non può piacermi lei ho già una principessa al mio fianco " quanto lo amo "Ah che aveva una cotta perr te e che secondo me ha ancora si vedeva , ma tu non arrabbiarti se guardo altri ragazzi dai era carino ma io ho te e mi basti " mi fa uno dei suoi sorrisi bellissimi e ci buttiamo sul letto entrambi lui e al mio fianco "Sei la seconda ragazza che conosce mia madre e credimi lei e davvero felice di te, Jess io con te voglio una famiglia e dei bambini magari 1 o 2 voglio che tu stia con me sempre in ogni momento e voglio te con il vestito bianco , voglio te al mio fianco quando sarò vecchietto , voglio te l'ultimo giorno della mia vita " sono piena di lacrime "Amore vieni qui " mi dice e subito mi butto tra le sue braccia e sento il suo odore che invade le narici e sento il suo battito e fortissimo , e il suo respiro e le do un bacio sul collo "Ti amo" le sussurro "Anch'io " mi da un bacio sulla spalla ed ecco i brividi e il mio amato zoo che non sentivo da tempo "Mettiamo il pigiama e subito a letto ho sonno " mi lamento "Quanto sei dormigliona" che poi è lui che dorme e non si vuole svegliare .

Spero vi piaccia il capitolo . Grazie a seggia la mia love che mi ha aiutato perché il questo giorni non ho idee ma anche oggi ho scritto il capitolo, se non vi convince ditelo con un commento se vi piace stellina. Grazie gioie un bacio 😙

"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora