Ci alziamo per scambiarci gli anelli e mentre fanno la solita domanda cioè ti chiedono se vuoi il tuo sposò rimango a guardare Christian e quei due minuti sembrano un'eternità perché non so come ma al suo posto immagino Federico sembra molto bizarra come cosa ma immagino Federico che mi guarda con i suoi occhi pieni di lacrime vengo svegliata dal mio stato di trans da una persona che esce dalla folla che stava assistendo al matrimonio .
"NO" sento un urlo,una voce familiare, quella voce che mi faceva tremare tutto dentro, la voce che sognavo quasi ogni notte, quella voce che anche se amavo speravo di non sentirla il giorno del mio matrimonio e invece no, lo sentita .
Esce dalla folla vestito elegante e cavolo è da mozzafiato e un figo pazzesco ma aspetta questo vuol dire che è stato qui per tutto il tempo del discorso? E io non lo visto? O mio dio.
Si mette in un posto dove tutti gli invitati possono sentirlo e vederlo
"Ma cosa fai Fede " sussurra Ben
"Sh" gli fa l'occhiolino.
"Fede ti prego non oggi " dice Giorgia
"Puoi parlare anche un altro giorno "le dice Rica
"Federico non farlo " dice Kate.
Ma nulla lui inizia a parlare.Prende un foglio , lo apre e inizia a leggere .
In questo giorno voglio dire la mia opinione chi mi conosce sa cosa dirò .
Jess si parlo di te , beh alla fine sono qui per te .
Sono qui perché in questo giorno vorrei esserci io al tuo fianco .
Sono qui perché volevo che venissi da me con il vestito bianco .
Sono qui perché volevo io quel SÌ.
Sono qui perché ti volevo baciare io la fronte e sussurrarti "Sei bellissima " .
E invece per come sono andate le cose tra me e te che solo noi sappiamo.
Oggi al tuo fianco non ci sono io .
Non vieni da me con il vestito bianco .
Non sono io a ricevere quel SÌ
Non sono io a darti il bacio sulla fronte e a dirti "Sei bellissima " .
E voglio dirti a te , si tu che sei al suo fianco, sei la persona più fortunata del mondo .
Amala come se fosse l'ultima donna al mondo .
Amala come se fosse la prima volta .
Portagli delle rose e dei cioccolatini che tanto ama .
Prepararli la colazione ogni mattina.
Ricordagli quanto l'ami.
Falla sorridere sempre.
Falla viaggiare.
Non farla mai soffrire, e se la vedi con una lacrima fai in modo che tra le lacrime esca un sorriso .
E mi raccomando abbi cura di lei anche se ha un minimo mal di testa .
Stalle vicino ogni giorno.
Dalle la buonanotte e stringila forte a te .
No, non sono qui a darti lezioni , sono qui per dirti di non farle mancare nulla e di darle il meglio .
Sono qui a dirti che le cose che ti ho elencato le farai al mio posto.
E che dirvi vi auguro tanta felicità e Jess magari mi piacerebbe vederti con una bambina bionda con occhi azzurri come la desideravi tu , o con un bambino vestito da fighetto.
Tanti auguri Jess .
Buona vita.
Rico.Finisce di leggere la lettera e ormai il trucco e andato a quel paese i miei amici compresi parenti sono in lacrime e Christian che al mio fianco mi guarda senza dire una parola mentre al mio fianco c'è mia zia ovvero la mamma di Rica che mi dice "Vai con lui ti ama " e indica Federico .
"FEDE" lo chiamo e lui si gira "Vieni qui " tutti mi guardando stupiti come se stessi puntando una pistola. Viene verso di me e si ferma vicino a Christian.
"Io ti ringrazio della bellissima lettera, e davvero una cosa stupenda da parte tua , non ti aspettavo e non aspettavo la tua lettera , sono state snelle parole bellissime che mi hanno davvero toccata dentro , e hai ragione solo io e te sappiamo cosa c'è stato tra noi . Mi sorride cavolo quel sorriso .
Vado verso Christian e prendo le sue mani
"Mi dispiace Cri" le do l'anello
"Questo cosa significa? "
"Ho fatto la mia scelta ti auguro il bene di questo mondo ma io ho fatto la mia scelta"Rimane li senza dire nulla mentre Federico sorride mi prende e mi bacia mi da un bacio come se fosse la prima volta .
Perché ritorna sempre?
Perché riesco sempre ad innamorarmi di lui anche se mi ha fatto male?
Beh non ho risposte a queste domande.Ma so solo che il vero amore vince su tutto , ci possono essere anche mille litigi ma se una persona ti entra dentro e le daresti la tua stessa vita vince su tutto ...
Perché si sa l'amore vince su tutto e trionfa sempre .Fine.
Ragazze ecco la fine della storia io spero che vi è piaciuta e che vi abbia emozionata e che vi siete immedesimate io personalmente vi ho descritto quello che sentivo e sento per Federico Rossi .
Sono stati tutti capitoli scritti al momento.
Vi ringrazio sempre per le tante letture, grazie grazie, siete davvero delle perle .
Un forte bacio a tutte .Fatemi sapere e scusate gli errori 💜
STAI LEGGENDO
"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)
FanficSalve sono Jess e ho 20 anni.. Questa storia parla di due vicini che non credono nell'amore e causa delle delusioni non hanno molta fiducia nelle persone. Ma tra loro nascerà qualcosa nonostante le loro insicurezze e i loro modi di essere. Non vi sv...