31 capitolo

1.5K 76 4
                                    

"No Jess " urla Federico ma la mia intenzione non cambia mentre mi butto Federico mi afferra per il braccio e cado su di lui scoppio in un pianto e sighiozzo non piangevo così da quando andavo all'asilo e mia mamma mi lasciava perché doveva andare a lavoro, sono su di lui e ho le sue braccia avvolte su di me e le sue lacrime bagnano la mia faccia e le mie la sua maglia visto che sono minuta . "Non potevo lasciarti cadere" mi dice abbracciandomi più forte , lo amo più di me lo ammetto ma sono arrabbiata ancora e delusa ma tanto delusa da lui mi alzo da lui  e mi siedo accanto a lui "Grazie " le lascio un bacio sulla guancia che dalla sua espressione non gli è piaciuto "Non ringraziarmi l'avrei fatto comunque se non avrei fatto a tempo mi sarei buttato con te " a quella frase il cuore perde un battito ma davvero "non c'era motivo di buttarti con me " si avvicina di più a me e mi prende la mano e la fa incrociare con la sua , non mi dispiace anzi erano mesi che non stavamo soli , mi lascia la mano e si mette davanti a me seduto con le gambe incrociate " Amore anche se sei arrabbiatissima con me e non mi perdoni e vivremo come degli sconosciuti okay ? Ma sappi che so che ho sbagliato e non so nemmeno il perché lo fatto , ceh mi sento una merda ecco e sappi che ti amerò sempre anche se saremo sconosciuti o solo semplici amici per me non cambia nulla e farò il possibile per riavere te e la tua fiducia perché non posso andare avanti così " a quelle parole sono con gli occhi pieni di lacrime non mi aveva mai detto queste parole da quando stavamo insieme ora è il vero Federico anche se stronzo "Io non so cosa dirti ,oltre a dirti che ti amerò anch'io anche se prenderemo strade diverse" quando ho detto strade diverse vedo che si alza e si mette le mani tra i capelli andando avanti e indietro mi alzo e voglio spiegazioni del suo comportamento "La smetti di andare avanti e indietro porco due e mi dici perché ti comporto così " sono davanti a lui  e lo guardo negli occhi già ho preso coraggio "Hai detto strade diverse , io non voglio strade diverse Jè, io voglio una strada che percorro con te non una che percorro da solo perché io voglio te anche se ho sbagliato e te lo dimostrerò" dopo avermi urlato in faccia rientra in casa e io lo imito.  Purtroppo dormiamo insieme la camera la cambierò di nuovo e lui andrà a dormire dove dormiva le prime volte. Siamo nel letto ormai sono le 6 del mattino io non dormo mentre Fede russa quant'è bello mentre dorme con quel ciuffo spettinato sembra un bambino indifeso non resisto e si gli do un bacio sulle labbra mentre mi stacco mi prende e mi da un altro bacio mi stacco "ehm.. non dormivi?" Non dovevo sono imbarazzata perché lo baciato cavolo "non dormivo ti spiavo lo so che sono bello non resisti eh al mio fascino" ma quante aree si da "giù dal piedistallo caro non sei Leonardo di Caprio" prende il suo cuscino e me lo butta in faccia "ora me la paghi " le dico buttandole il cuscino in faccia mi prende per i fianchi "Pace?" "No" scappo dalle sue braccia che mi fanno sempre fessa mentre vado via mi tira a sé mi da un bacio ma lo allontano e scappo da lui . Sono in bagno mi guardo allo specchio e quell'immagine di lui con Rica e davanti a me non sparisce e rimango in bagno a piangere  e a pensare perché capita tutto a me perché se mi ama mi ha tradito tutti questi pensieri che mi tormentano.  "Tutto bene lì dentro" Fede bussa alla porta e io le rispondo con quel poco fiato che mi ha rimasto un "Si" quasi forzato apro la porta sperando che non si accorga dei miei occhi "Che ti è successo ?" e niente non sono passata liscia "ho lavato la faccia con il sapone e mi è andato negli occhi " invento una bugia al momento sperando che mi creda "Non me la bevo ma okay so che hai pianto" fisse una volta e mi dicesse okay ti credo . Vado in cucina  ormai sono le 9 preparo la colazione Latte con il cioccolato a me e il caffè a lui con due brioche. "Ma grazie della colazione " mi dice dandomi un bacio sulla guancia "Prego Amico" si gira e mi guarda male "Amico no ma Fede si " okay le fa brutto "Prego Fede amico" voglio farlo incazzati "Prego amica " a me ormai non mi fa nulla se mi chiama Amica ,finiamo la colazione e io vado in quella maledetta camera dove dormiva Rica e con lei ho un punto in sospeso mentre tolgo le lenzuola vedo la foto mia e sua la prendo e la butto a terra fino a romperla sono a terra piena di lacrime mi ha davvero delusa non pensavo che fosse diventata così mi ha stupita per il suo comportamento era tutto per me lo persa e mi ha persa. "Hey vieni qui " Federico mi prende e mi alza da terra facendomi sedere accanto a lui e mi da un abbraccio "Jess smettila di piangere anche se sei bellissima lo stesso " non ci casco anche se mi fa i complimenti "Rossi non ci casco grazie che mi fai sempre smettere di piangere" le do un pugno alla spalla e iniziamo a pulire la camera insieme...

Eccomi con il nuovo capitolo tanto atteso  . Spero vi piaccia purtroppo tra Jess e Fede non si risolve facilmente.
Buonanotte ciccie ❤

"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora