58 capitolo

1.1K 69 1
                                    

Vado verso Rico e vedo che ci sono due uomini seduti sul divano che mi fissano , non so cosa vogliano da me ma hanno un espressione negativa.

"Salve lei e Jessica Migliore?" Mi dice uno dei due "Sì , lei è? " mi guarda confuso "Vede lei e scappata di cada a 18 anni giusto?  " dice l'altro uomo annuisco e vedo che Fede mi stringe a se come se avesse capito che qualcosa non quadrava "Ma qual'è il problema, mi scusi ero e sono maggiorenne,  ho una famiglia , vorrei spiegazioni chiare " si alza uno dei due "Dobbiamo portarla via " si alza e quando sta per prendermi per il polso Federico si mette davanti a me "Ascolti, mia moglie non va da nessuna parte , e fuggita per ragioni valide e cose privare , e senza un motivo non ve la portate via , e magiorenne e fa quello che cavolo le pare " i due ridono "Lei non ha capito con chi sta parlando, siamo stati mandati qui da un certo Alessio " rimango spazzata e mi siedo sul divano dietro a Fede che è rimasto sbalordito, cosa cavolo vuole ? Perché sono qui questi due?
"Ascoltarmi bene , dite a quel co..... che mia moglie non va da nessuna parte, e che avevo sospettato di lui , ora per favore fuori da casa mia " i due ridono e fanno come ha detto Fede "Vi diciamo solo di stare attenti e che noi siamo stati costretti a venire da voi , ascoltate bene ragazzi , la miglior cosa è cambiare paese , in bocca al lupo " Fede ringrazia e chiude la porta .

"Oi" sono ancora scioccata "E?" Mi fa sedere sulle sue gambe "E tutto okay , ci sono io " lo abbraccio forte "Ho paura " mi stringe a se "L'unica cosa è andare lontano da qui " lo guardo "Australia?" Volevo vedete Ben , costi quel che costi , anche se è andato li per non vedermi ma io voglio ascoltare la sua voce anche dietro a una porta "Okay,  su facciamo i biglietti online, domani si parte " andiamo in camera e compriamo i biglietti l'aereo e anche oggi alle 19 per fortuna la mamma di Fede ha dei buoni sconto e così paghiamo i biglietti la metà.

In Australia

Il viaggio non è stato stancante anzi , ora stiamo andando nell'hotel che abbiamo scelto , siamo nel taxi da mezz'ora e ho un sonno incredibile
"Eccoci arrivati" diamo la manche al signore e lo ringraziamo.
Ci troviamo davanti a un hotel bellissimo pieno di luci e vetri dappertutto entriamo

"Salve abbiamo bisogno di una camera" ma vedo che la signorina e interessata a guardare Rico più che altro sbatto la mano sul bancone
"Mi scusi" fede ride come un defiente e basta uno squardo e la smette
"Al posto di guardare mio marito , ho detto vorremo una camera"
Imbarazzata mi da le chiavi e ci avviamo verso la stanza. 

E da wow tutta moderna bianca e nera e tipo adoro mi butto sul letto e lo stesso fa Fede dandomi un bacio dolce "ti amo " mi sussurra "Sh" le do un bacio che viene interrotto dal mio cellulare lo guardo e vedo Ben che ha messo una foto e sotto c'è scritto "I'm in love with the shape of you"  rimango ore a guardarla "Amore c'è la sua posizione sulla foto " urla Fede "Geloso , si ho visto ma non so , vuole stare da solo " mi sorride "So che sei solo mia , ma io voglio vederlo" sorriso e le stampo un bacio "Andiamo da Ben al diavolo il sonno .

Ragazze come vedete poche idee e un capitolo da schifo . Notte

"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora