Pensavate davvero che la storia finisce con un lieto fine è rose e fiori? Beh a me le storie che finiscono rose e fiori non mi sono mai piaciute quindi buona lettura.
Tutto quello che quello che ho raccontato era tutto frutto della mia immaginazione.
Vi chiedete perché? Volete davvero saperlo?
Ok tenetevi pronte.Iniziamo con la fuga a New York cavolo era il mio sogno e lo è ancora.
Per non parlare delle litigate con Federico.
I giorni passati insieme a lui.
Le risate i litigi e pianti.
E quelle lunghe giornate nella stazione.
L'arrivo di Ben, le notti depresse, le persone che andavano avanti e indietro quelle persone che vedevo ogni giorno e cavolo le avrei volute davvero vedere e avrei davvero voluto passare tutti questi momenti.
Non state capendo vero?Non so da quanto tempo sono qui e sento le voci di 1000 persone i pianti di ogni persona e ogni persona che mi vieni a dare un bacio non bacio qualsiasi ognuno mi dà un bacio casto è bagnato su questa maledetta fronte.
Sento 1000 persone eppure la sua voce riesco a conoscerla anche in questo stato è solo lui mi fa stare veramente bene anche se non posso vederlo, toccarlo, abbracciarlo,e baciare quelle labbra così dolci .
Mi limito solo a sentire le sue parole
Il suo " buongiorno principessa" ogni mattina e il suo "Buonanotte amore mio a domani "ogni sera .Ogni giorno vengono i miei amici e li sento sempre il lacrime quanto mi fa male vederti così ma pensare che non posso fare niente mi fa stare ancora più male.
Oggi non ho davvero sentito nessuno o almeno credo non ho sentito il "Buongiorno Principessa "
Il "Buongiorno Nana"
Il "Buongiorno piccola"
Insomma i buongiorno di tutti i miei amici di Morena, Di Vale, Di Federico la persona più importante della mia vita, se sento lui la giornata migliora anche se non sto nel miglior dei modi .Sento la porta aprirsi e oggi mi sento più debole del solito .
"Buongiorno principessa " mi da un bacio sulle labbra che vorrei ricambiare ma non c'è la faccio
E continua "Quanto mi manchi amore mio, e da mesi che sei qui, e non vedere te per casa e un inferno , mi manchi davvero tanto, " sento le sue lacrime sulla mia faccia .Quanto vorrei dirti che sto bene, che ti amo, quanto vorrei darti un bacio , ridere con te cantare , ma mi limito solo a sentirti .
Sento una voce "Mi scusi deve uscire " sento il mio letto muoversi e portarmi da un'altra parte non so dove " Amore ci sono io con te " ancora una volta nel giorno più brutto o bello non so cosa capiterà c'è lui che mi da forza , e da mesi che vedo il buio, e mesi che immagino la mia vita fuori da quest'inferno.
Sento delle elettricità nel mio petto e quando sento l'ultima il mio cuore smette di battere , il mio fianco finisce e sento solo i dottori che parlando con delle persone .
Fede.
Arrivano i dottori e non hanno di certo una bella faccia "Mi dispiace, l'abbiamo persa "
Non ci credo cado a terra , il cuore si è fermato , e ho addosso gli occhi dei dottori
"Sto bene , sto benissimo" urlo e mi alzo
Vengono i ragazzi da ne pieni di lacrime .
"Mi dispiace Fede" mi dicono piangendo
"Vivevo per lei , capisci ora ho perso tutto, la ragione del mio sorriso , della mia vita ."Sono dentro a questo stupido ospedale che ci ho passato giorni, mesi, e da mesi che Jess era in coma per uno stupido mal di testa .
E ora ecco ho perso tutte le speranze , e non credo di poter andare ancora avanti , senza di lei la mia vita non ha senso .Sono nella sua stanza e qui c'è solo la sua felpa , la indosso e il suo profumo invade le narici .
Vedo i ragazzi entrare "Fede non puoi passare tutti i giorni qui dentro , dai andiamo a casa" Ben se sapessi come sto davvero dentro
"Lascialo da solo Ben " dicono le ragazze.
"Non puoi dirle vai via , non possiamo sapere lui come si sente, ha perso la persona più importante per lui , lasciamolo da solo" grazie Kate .
"Scusate" .Sono davvero a pezzi sono arrivato al punto di dormire nell'ospedale nella sua stanza
Ormai lo persa, non c'è ma dentro di me c'è sempre e dopo di lei nessuno .
Ora ho la carriera , le fan , Ben e la musica che ogni nota parla di lei .Non smetterò mai di pensarla , ogni giorno parlo di lei e ancora oggi non riesco a pensare che non ci sia .
L'amavo, l'amo , e l'amerò.
Anche se ho un vuoto dentro da quando non c'è più continuo ad andare avanti come mi diceva lei .
E sempre al mio fianco con me .ECCO L'ULTIMO CAPITOLO .💜🙋💜
STAI LEGGENDO
"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)
أدب الهواةSalve sono Jess e ho 20 anni.. Questa storia parla di due vicini che non credono nell'amore e causa delle delusioni non hanno molta fiducia nelle persone. Ma tra loro nascerà qualcosa nonostante le loro insicurezze e i loro modi di essere. Non vi sv...