Non finisce di parlare che le do il bacio che voleva e camminiamo senza dire una parola , arriviamo a casa e io corro subito in bagno stavo scoppiando mi butto sotto la doccia e sento Fede che parla e dal suo tono e nervoso molto nervoso direi. Così esco dalla doccia e mi vesto subito esco fuori e vedo il mio cellulare a terra la mia camera tutta in disordine sono confusa e vado da Fede per spiegazioni ma trovo la porta chiusa "che succede?" Nessuna risposta "Fede mi apri per favore?" E niente passano 10 minuti e non apre , prendo la chiave di camera mia butto la sua a terra e apro con la mia chiave e vedo lui sopra al letto che dorme e delle foto strappate a terra le prendo e sono le mie foto , in mille pezzi , appena le vedo il mio cuore si ferma, dentro ho un vuoto e tutto lo zoo sparisce, e come se il mondo mi è crollato addosso. Le raccolgo e le metto sul comodino mi metto accanto a lui "Vai via ti prego" mi dice Fede con una voce arrabbiata "mi spieghi perché il cellulare era a terra le mie cose sono a terra le mie foto sono in mille pezzi cosa cavolo ti viene eh Rossi , mi spieghi perché mentre sei dolce diventi acido anzi stronzo .. eh me lo spieghi? " nulla mi fissa e si limita a rispondere "meglio che me ne vado da questa stanza altrimenti non so cosa farei" dico alzandomi da letto " era un certo Giorgio ho risposto e non dovevo Hey amore io sto arrivando , ho trovato un volo veloce mi manchi " rimango pietrificata vicino alla porta e mi siedo a terra "e il mio ex ragazzo e io non parlo con lui da anni , non so perché mi ha chiamata , e tu che gli hai detto ? " "ho detto sono un suo amico e le riferisco tutto " ma è scemo davvero , io sentivo le urla "lo so che hai urlato e hai detto chi cavolo sei , che vuoi da lei , lasciala in pace anche se non so chi sei ha una nuova vita e hai staccato" vedo che si gratta la testa e toglie le cuffie che aveva nelle orecchie "si è vero" "potevi portarmelo, non dirmi che mi ami perché so che ti senti con un'altra ragazza per favore non prendermi in giro , si stamattina mentre stavi in bagno ti è arrivato un messaggio non volevo leggerlo ma sono troppo curiosa Amore ci vediamo dopo domani allo stesso posto , ho una sorpresa per te un bacio Hannah " non rosico non mi da fastidio o forse si ma non doveva rispondere "e come ti sei permessa di prendere il mio cellulare? Ma il permesso non si chiede?" "E tu come ti sei permesso di rispondere eh? Non sapevi lasciarlo li ? Chi ti ha dato il permesso? Nessuno...è allora? Perché hai risposto ?" Esco dalla sua camera prendo le mie cose e scendo per far due passi "Jess dove vai ... vengo con te" "non mi servi voglio stare da sola fare due passi senza la guardia ... Ciao ci vediamo " le dico sbattendo la porta .
Pov's Fede
Sbatte la porta e io rimango sul letto , non so perché ho risposto mi è venuto spontanea la cosa ma so che quel ragazzo lei non ha un buon rapporto lo capito dalla sua espressione tipo di paura , e mezz'ora che è uscita e non ritorna ancora decido di chiamarla ma nulla ha il cellulare staccato , quanto odio le ragazze che non rispondono.
Penso a quel messaggio di Hannah ma perché lo ha fatto? Insomma io e lei non ci parliamo dal liceo . Hannah e un'amica di Karin e al liceo litigai o meglio le diedi un pugno perché prendeva in giro la mia amica che purtroppo non c'è più . La porta che sbatte mi sveglia dai pensieri mi alzo e vado a vedere in cucina vedo Jess seduta al suo solito posto su quel dondolo e così bella ma oggi non la sopporto e troppo fredda , distaccata . Prendo una sedia dalla cucina e mi siedo fuori guardando al lato della mia ex casa mi giro e non vedo Jess entro e vedo che ha preparato da mangiare e mangiamo senza dire una parola . Finiamo e tolto tutto dalla tavola e lei va sul divano la seguo ma se ne va in camera entro in camera sua e "perché mi eviti ora? Non essere orgogliosa oc? Odio le persone orgogliose " mi guarda ma non dice una parola " sei una bambina , viziata, orgogliosa Buonanotte " e esco dalla sua stanza ora sono nervoso troppo nervoso . Vado in camera e mi metto sul letto e cado in un sonno profondo.GIORNO DOPO
Pov's Jess
Ieri sera Federico mi ha detto delle parole che mi hanno ferita , ho mentito dicendo che era il mio ex ragazzo ma non e vero Giorgio mi ha reso la vita impossibile. Da quando ero al liceo mi torturava lui e i suoi amici , loro e il bullismo , ne ho passate tante e lui non ha nemmeno idea. Mi alzo e non lo vedo . Sarà sceso per andare a lavorare , mi cambio vado in cucina e vedo un bigliettino sulla tavola Grazie di tutto Jess . Un bacio Fede. Cosa cavolo significa questo lo chiamo e dopo squilli risponde "dove sei ?" "Scusa ma non ti interessa.." a quelle parole mi cade il cellulare dalle mani .
Pov's Fede
Sento un forte rumore come se qualcuno è caduto "Jess Jess mi senti ci sei ? " nessuna risposta non mi risponde nessuno. Sono a lavoro tolgo la divisa e corro subito fuori prendo il taxi e torno a casa ma visto il tanto traffico dovrò aspettare. Dopo mezz'ora sono arrivato a casa do la mance al taxi corro sopra e vedo Jess che ....
Salve ragazze ho cancellato perché volevo qualcosa di più tragico ecco visto che io non amo le storie che finiscono con il vissero felici e contenti oppure le storie rose e fiori . Spero vi piaccia anche se è la 3 volta che lo scrivo. Un bacione Buona notte. JESS.
STAI LEGGENDO
"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)
FanfictionSalve sono Jess e ho 20 anni.. Questa storia parla di due vicini che non credono nell'amore e causa delle delusioni non hanno molta fiducia nelle persone. Ma tra loro nascerà qualcosa nonostante le loro insicurezze e i loro modi di essere. Non vi sv...