44 capitolo

1.4K 71 5
                                    

Ho deciso di cambiare facciamo un piccolo salto.

DUE ANNI DOPO.

Sono passati due anni da quella bellissima storia con Federico. E si purtroppo non è andato a gonfie vele da quella sera lui e cambiato e diventato freddo, usciva con gli amici e non era lui , io ho deciso di andare a Milano ho una casa qui e ho un nuovo Fidanzato Alessio, lui è diverso da Fede non litighiamo spesso, andiamo d'accordo non è geloso come lo era Fede insomma è perfetto ma ogni tanto ho sempre nostalgia di Federico anche se sono passati due anni. E lui beh lui so che è ritornato a New York ed è single , Benjamin e Giorgia tra 1 anni si sposeranno si hanno chiarito,  Vale e Yuri so amano e Rica ho fatto pace abbiamo chiarito  e ci sentiamo ogni giorno. Non è andato nulla secondo i miei piani.
Sono le 13 e Alessio oggi non torna per lavoro e quindi sono da sola, si viviamo insieme , scendo e preparo qualcosa mettere sotto i denti mentre prendo un piatto sento che bussano alla porta , vado ad aprire e Benjamin con Giorgia "Ben , Gio" urlo come una bambina cavolo è da tanto che non li vedevo "Amore" mi dice Giorgia buttandosi letteralmente su di me "Idiota" abbraccio ben come non mai mi è mancato più di ogni altra persona "Entrate" loro hanno accettato il mio cambiamento e sono rimasti con me "Ale dov'è " mi dice Ben si loro si conoscono "E a lavoro , avete pranzato? " fanno un cenno con la testa "Dove dormire? " "a casa dei miei genitori a Modena " mi dice Ben guardando il cellulare "Giò allora che mi dici ti vedo benissimo" "Oh nulla sono troppi felice " ci abbracciamo "Beh noi dovremmo andare siamo passati per un saluto , scusami ciccia ma dobbiamo andare dai miei ancora non siamo andati da loro che ne dici di uscire stasera? " Mi dice Ben "Certo fatemi sapere l'ora lo dico anche ad Ale " le dico accompagnandoli alla porta "a stasera scemi" le accenno un sorriso e chiudo la porta . La fame mi è passata prendo io cellulare e chiamo Ale
*inizio chiamata*
Amore sono venuti Ben e Giorgia e ci hanno invitato ad uscire con loro te ci sei?
Tesoro vorrei esserci ma mi dispiace non ci sono , farò tardi e sai che domani devo partire mi dispiace tanto
Vabbene non preoccuparti
Vai te dai ci vediamo a casa quando torni
Sei sicuro?
Certo che lo sono mi fido di te bambola
Scemo vabbene a stasera
Ciao amo
*fine chiamata*
Alla fine esco con i miei amici e Ale e la prima volta che rifiuta

Messaggio a Ben💕
Scemo Ale non c'è dimmi a che ora usciamo sono da sola .
Da Ben💕
Alle 19 passiamo a prenderti
A Ben💕
Okay idiota grazie

Sono le 14  e mancano 5 ore mi alzo dal divano anche se non vorrei e vado di sopra nella mia stanza apro l'armadio e resto li ferma per 5 minuti pensando a cosa indossare e finalmente decido di mettere una gonna corta nera con una maglia corta nera delle e un giubino di jeans calze nere e scarpe alte nere

 vedo che ho perso molto tempo dato che sono le 17 di già mi alzo dal letto e vado in bagno a farmi una doccia veloce i capelli non li lavo visti che li ho lavati ieri esco mi asciugo vado in camera iwrinndosso i vestiti corro in bagno e mi trucco...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

vedo che ho perso molto tempo dato che sono le 17 di già mi alzo dal letto e vado in bagno a farmi una doccia veloce i capelli non li lavo visti che li ho lavati ieri esco mi asciugo vado in camera iwrinndosso i vestiti corro in bagno e mi trucco un po mi fondotinta non troppo scuro ,matita nera mascara e rossetto scuro il solito prendo la borsa metto le mie cose dentro e scendo , nel frattempo metto un po apposto la cucina sento il cellulare ed è un messaggio di Giorgia che dice sì stare fuori , prendo la borsa mi spazzolo i capelli perché è una fissa ed esco chiudendo la porta entro in macchina e Giorgia si gira per guardami mentre Ben mi guarda dallo specchietto "Hey voi due non mi fissate sono rock stasera " e scoppiamo a ridere Giorgia e vestita diciamo simile a me color nero ma ha una tuta intera con lo scollo dietro un giubino di pelle e le scarpe lo stesso e bellissima e Ben ha una camicia bianca con il giubino di pelle come sempre nero il pantalone nero e le dottor martin nere "Dove si va scemi?" Domanda curiosa "In disco" "Ma io lo sapevo ecco perché sono vesita così" "Ma Ale non ti dice nulla" Mi domanda Ben e Giorgia e le da una gomitata e rido "No , lui si fida di me e tu smettila di guardare guida" le do uno schiaffo dietro alla testa.
Sono le 23 e si c'era molto traffico da Milano a Modena siamo fuori alla disco e da fuori si sente un gran casino ."Ragazze restiamo uniti e fate le brave , capito Jess " le raccomandazioni di Ben prima di entrare "Certo papà " appena entriamo Ben e Giorgia vanno a bere qualcosa mentre io sono in pista , per mia fortuna ancora nessun ragazzo si è avvicinato ma ad un certo punto mi sento qualcuno alle spalle "Hey ti va di ballare con me" dico un No con la mano ma insiste, ho paura e mi chiedo perché Ben o Giorgia non vengono in mio aiuto dato che sono davanti a me e mi guardano "Ti ho detto di no" mi giro non ho nemmeno il coraggio di parlare ....

Eccomi con una svolta e una nuova vita . Cosa succederà a Jess? E Ben e Giorgia perché non vanno in aiuto?
Nel prossimo capitolo capirete .
Un bacio 💕



"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora