54 capitolo.

1.3K 66 6
                                    

Scusate inizio con un nuovo giorno.

Ieri sera Fede mi ha regalato un anello e si è bellissimo lo adoro non mi ha chiesto si sposarlo anche perché non è il momento giusto era un regalo per farsi perdonare.  E lo amo più di me stessa.

Vengo svegliata da un rumore che suppongo provenisse dalla cucina, apro gli occhi e ce un sole bellissimo guardo al mio fianco c'è Federico che dorme come un bambino, il suo viso illumnato6da un raggio di sole e le braccia in torno alla mia vita ,le do un bacio su quelle bellissime labbra e senza svegliarlo mi alzo le do un ultimo bacio e scendo .
Trovo Ben che fa colazione , strano non ha mai fatto colazione da solo ha sempre aspettato me mi avvicino "Buongiorno ciccio" le do un bacio sulla guancia "Buongiorno " ma che le succede e freddo , un buongiorno nervoso "Hey che succede" continua a sorseggiare il suo cappuccino "Ben mi dici cosa cavolo hai " mi guarda ma non  mi risponde "Senti tu ora o parli o parli okay?" Le tolto la tazza calda dalle mani d mi metto davanti a lui "Non ti riguarda" "Invece si che mi riguarda " alza il sopracciglio "Davvero lo vuoi sapere? " dice quasi urlando "Certo che lo voglio sapere" si io sono una ragazza che risponde e l'ultima dev'essere la sua "Per me non eri la mia migliore amica okay? Mi ero e sono innamorato di te , ora che avevi chiudo con Rico speravo di avere qualche possibilità,  ma come sempre ho fatto passare il tempo ma sono felicissimo per te per voi siete i miei migliori amici e vi voglio bene così come siete , scusami Jess" se ne sta per andare quando lo fermo e le do un forte abbraccio " io .. mi dispiace Ben di averti ferito ma sappi che per me sei la persona più importante Ben , ti voglio bene " mi stringe a se  "anch'io te ne voglio Piccola" mentre siamo abbracciati sentiamo una finta tosse "Buongiorno Fè " dice Ben  staccandosi da me con una voce quasi nervosa "Buongiorno Ben " ma che hanno questi "Buongiorno amore" mi da un bacio che io non faccio partire non mi sembra bello davanti a Ben insomma io non sapevo che per lui ero più di una migliore amica , lui per me è il mio migliore amico,  mio fratello la mia famiglia, e ammetto ci avevo fatto un pensierino "Ma che" "Ne parliamo dopo " dico vicino a Fede e lui annuisce "vi lascio soli vado in camera " "okay " rispondiamo io e Fede ..
"Fede lo fatto perché  " "ho sentito tutto " ma dove stava?  Perché non lo sentito e visto? Rimango ferma "O-okay" si avvicina e mi abbraccia da dietro mentre preparo il caffè "Tranquilla , non sono nervoso ma un bacio lo merito?"  senza risponderlo mi giro e le do un bacio che dura non dico tanto ma dura  ne avevo bisogno "Il caffè " urlo cavolo avevo dimenticato il caffè sul fuoco ride come un demente e mi prende in braccio "Dai devo fare colazione ho fame,e il caffè si fa freddo " e una scusa mi imbarazzo ancora a guardarlo "Tutte bugie " sbuffo  "come siamo acide stamattina " dopo tanto casino facciamo colazione "Vestiti amore che usciamo " ma è matto io devo pulire "No no oggi devo pulire casa" mi guarda "Ma se hai pulito ieri " come lo sa?  Chi gliela detto "Come lo sai ?" Mi sorride "segreto ,su muoviti cicciona " hahaha a me cicciona magari sono troppo magra secondo me .
Vado in camera e apro l'armadio opto per una maglia corta color panna a maniche lunghe un po scollata con un pantalone bordeaux e delle bellissime scarpe alte

Vado in bagno mi lavo i denti la faccia mi pettini un po di trucco la borsa la mia giacca e scendo "Wow" mi guarda come se non avesse mai visto una ragazza "S-Sei b-bellissima" sorrido "Sì ma ora andiamo bello addormentato " lo so sono un po masch...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in bagno mi lavo i denti la faccia mi pettini un po di trucco la borsa la mia giacca e scendo "Wow" mi guarda come se non avesse mai visto una ragazza "S-Sei b-bellissima" sorrido "Sì ma ora andiamo bello addormentato " lo so sono un po maschiaccio ma mi imbarazzo troppo , usciamo di casa e avvio Ben con un messaggio entriamo in macchina "Dove mi porti ?" " prima passo a casa mia pee cambiarmi e poi in un posto" arriviamo a casa sua scende da solo perché non me ne tiene aspetto 10 minuti ed ecco che esce un figo con una maglia bianca quasi grigia maniche lunghe con un pantalone nero e gli anfibi e bellissimo

Vado in bagno mi lavo i denti la faccia mi pettini un po di trucco la borsa la mia giacca e scendo "Wow" mi guarda come se non avesse mai visto una ragazza "S-Sei b-bellissima" sorrido "Sì ma ora andiamo bello addormentato " lo so sono un po masch...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Pronta?" "Certo" urlo sono troppo curiosa , durante il viaggio abbiamo cantato, urlato , ci siamo divertiti come matti "Eccoci " siamo in una strada chiusa molto illuminato dal sole "Ma cosa c'è di tanto speciale in questa strada" mi sorride  "vieni " mi prende per mano e camminiamo "Fede dove mi porti" sono molto paurosa "Non ti farei mai del male" e se mi sta dicendo questo per non spaventarmi e mi chiude in una casa vecchia ? Mi fa stare li senza mangiare? Mi maltratta ? No okay troppi film . Ci fermiamo "Ecco ora siediti qua e non ti muovere" siamo in un parco abbandonato direi ma molto  curato pieno di fuori delle bellissime panchine nuove non come le solite con le scritte sopra degli alberi belissimi e mi chiedo perché qui non c'è nessuno . Mi chiedo dove sia andato Federico "Fede" lo chiamo ma non mi risponde "Federico ti prego esci " urlo ma nulla sto inziando ad avere paura "Fedeeeee" urlo e sento qualcuno venire "Hey calma ero un attimo in macchina " stronzo "Lo sai che ho paura di stare da sola , comunque che ci facciamo qua? " mi guarda e sorride , mette una coperta a terra e ci sdraiamo? Restiamo in silenzio per un po "Ma ti dà fastidio che Ben mi ha detto quello che prova per me ?" "Un po ma so che sei mia " mi giro e le do un bacio "Quanto mi sei mancata amore " lo guardo e lo stringo a me "Anche tu " le sussurro "Devo chiederti un ultima cosa " ci sediamo sulla coperta "Ti ascolto " prende le mie mani e toglie l'anello "Ma cosa fai" dico urlando e nervosa lo sapevo che non mi amava ma perché è ritornato  da me? Perché ?  Mi guarda e mi dice ...

Ehy bimbe questo è il capitolo spero vi piaccia davvero ,scusate se ieri non ho scritto.  Un bacio forte Jess 😙💜

"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora