34 capitolo

1.4K 79 6
                                    

"Fede ti prego scollati" le dico mentre mi stringe "No,capisci che non riesco a sopportare l'idea che un altro ragazzo ti tocchi , che un altro ti faccia sorridere , ti rende felice, ti bacia o cavolo ti bacia capisci , io non riesco a vederti con un altro ragazzo" sono pietrificata una parte di me mi dice perdonalo ma l'altra parte mi dice no devi essere dura con lui "Allora perché hai fatto quello che hai fatto , capisci che io ho voltato pagina " mi giro verso di e bene siamo faccia e faccia a pochi centimetri "Dentro di me ho ancora quella scena e quel dolore che la notte non mi fa dormire" faccio di tutto per non piangere ma missione fallita , mi asciuga le lacrime con il pollice e mi abbraccia mi mancava quel suo profumo quelle braccia "E io ti chiedo scusa e farò di tutto per averti " mi dice prendendo il mio visto tra le mani "Ti amo Jess" non riesco a dirle nulla che un "okay" sono non so mi blocca e mi da un bacio che non rifiuto si mi mancava e mi manca ancora "Fede" cerco di allontanarlo ma nulla non si allontana continua a baciarmi e all'improvviso sento un "Jessika" Fede so stacca da me ed è Dimitri cavolo no non volevo ferirlo "Posso spiegare " mi guarda "No , non spiegarmi nulla anzi sono felicissimo per te per voi , siete una coppia bellissima davvero " un ragazzo d'oro "sai ho capito che era solo una cotta , e poi si vede che vi amate anche se avete litigato " le do un abbraccio forte ma quant'è cucciolo "Sì okay grazie zio ma noi andiamo a letto " dice il biondino prendendomi in braccio come un sacco di patate "Buonanotte " sono desolata "Fede ma che cavolo fai non le stavo dando un bacio e poi non ho detto ti perdono oppure stiamo di nuovo insieme quindi mettiti giù " e come se avessi parlato con il muro continua a camminare "ma mi ascolti " Nulla ma sento che sorride "Idiota demente stupido " "Hey Hey calma ti ascolto e non urlare dormono " si stavo urlando "La mia camera l'hai già passata" non volevo dormire con lui uff "No la tua camera e questa " entriamo e c'è Ben come una balena " non c'è posto " dice Fede "si che c'è io mi metto in mezzo e tu di là " mi guarda "No no tu di là " " lo sai che vado dalle ragazze vero " si arrende e dormo in mezzo a loro due mi sento una bambina bene ho Ben che mi prende la mano e Fede che mi stringe i fianchi .

Mattina seguente
Mi sveglio e mi trovo nel letto con Fede senza Ben dov'è finito quel ragazzo "Fede" per mia sorpresa si sveglia "mmh" come al solito non dice buongiorno "Ben dov'è " "Che ne so io oh signorina hai dormito con me " dice tutto fiero "ho dormito perché c'era anche Ben " le dico guardandolo "ah bene" mi fa il solletico e vede che ho una collana "Chi te la data questa" in realtà è un regalo di Dimitri e una collana con un cristallo celeste e bellissima

"E un regalo di Dimitri " mi guarda e ritorna al suo posto "che c'è ti dà fastidio? " "hai tolto il mio anello hai tolto la mia collana per mettete questa " ma che vuole mo avevamo litigato e si ora lo perdonato mi avvicino a lui e mi prende la ma...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"E un regalo di Dimitri " mi guarda e ritorna al suo posto "che c'è ti dà fastidio? " "hai tolto il mio anello hai tolto la mia collana per mettete questa " ma che vuole mo avevamo litigato e si ora lo perdonato mi avvicino a lui e mi prende la mano "stupido l'anello eccolo qua e poi la collana eccola e un bracciale ora non lo mai tolto " mi guarda e mi sorride "Federico Rossi ti amo" mi rifugio nel suo collo sono troppo imbarazzata "Amore dai lo so che sei rossa come un pomodoro " aveva ragione sembravo il fuoco "Anch'io ti amo " e mi da un bacio finalmente "Mai più ?" Odio le promesse ma questa la deve mantenere " Ti prometto con tutto me stesso se non lo farò mai più e tu promettimi che starai alla larga da quel napoletano " che vorrebbe dire anch'io sono di Napoli "Coso anch'io sono di Napoli " mi guarda e sorride "lo so scema ma tu sei diversa , sei una napoletana doc" e sorridiamo come dei dementi. 

Spero vi piaccia . Tra Jess e Fede e tutto okay ma nel prossimo capitolo succederà qualcos'altro.   Un bacio Jess

"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora