E passata una settimana da quando Bwnji non è a casa e Fede ha un lavoro in un Bar e io ho sto cercando lavoro , e spero di trovarlo.
Pulisco casa e tocca la stanza dove dormiva Benji mi siedo sul letto e inizio a piangere sentendo ancora il suo profumo e i mille ricordi in questa camera, le chiacchierate di notte fino all'alba, le risate, i pianti , quando mangiavamo Pizza e Nutella apro il suo armadio e dentro che la sua maglia tra qui la mia preferita quella rossa e sopra c'è un bigliettino di quelli gialli "Per la mia principessa" la prendo subito e la indosso così lo sento più vicino.
Sento il campanello suonare e mi dirigo verso la porta apro e trovo Rica "Jess" senza dire nulla mi abbraccia e scoppiamo a piangere mi è mancata tantissimo "Rica vieni entra " la faccio accomodare dentro "Allora com'è ti va la vita , vedo che hai un bel pancione" mi guarda e sorride "Beh si , mi sono messa con un ragazzo e abbiamo deciso di sposarci, ma non sono qui per il matrimonio, mi mancavi e sono arrivata qui tramite Benji" la guardo "Ah" "Che succede? Ho detto qualcosa che non dovevo?" "No tranquilla " ci sediamo sul divano e beviamo una tazza calda di Thè "Jess non ti vedo bene, avanti racconta" le racconto tutto dalle litigate con Fede alla dichiarazione di Ben , quando Fede mi ha chiesto di sposarlo fino al giorno che Ben e andato via , mi trovo qui con le lacrime agli occhi "Mi dispiace tanto Jess, io non sapevo che lui non abitava più con te , lo sapevo perché in tutti questi anni lui mi ha sempre detto come stavi , ho sempre chiesto di te e se lui non ha aperto bocca e perché io gli dicevo di non farlo , avanti vieni qui piccola" mi abbraccia ancora una volta "Mi sei mancata tantissimo" le dico e lei sorride "Anche tu" guardiamo la TV per un po fatte le 12 inizio a cucinare Rica resta a pranzo da me anche se con Fede non ha un buon rapporto ma io lo perdonata ed è acqua passata.
"Sono a casa amore " sento la voce del mio uomo , corro da lui lasciando Rica in cucina e le do un bacio "Oggi c'è Rica a pranzo con noi , so che non " mi blocca mettendomi il dito sulle labbra "Va benissimo amore " mi da un bacio e viene con me in cucina "Ciao Federica" lei ricambia "Oh auguri" le dice Fede stringendomi "Grazie " sorride "Allora un maschietto o una femminuccia " "Maschietto " salto per tutta la cucina "che bello! Sappi che starà sempre con me e sarò la sua babysitter " Fede e Rica mi guardano come se fossi una pazza "Ma che mi guardate voi due " Rica ride e inizia a apparecchiare e Fede rimane con me in cucina , mi stringe i fianchi "Anche tu avrai quel pancione e sarà una bella principessa come te " sento mille brividi e mi escono le mie amiche lacrime ,le ascigo per non farmi vedere ma mi gira verso di lui e mi da un bacio casto .
Ci sediamo e mangiamo in tutta tranquillità "Rica non mi hai detto il papà del fanciullo" quasi si strozza "Oi bevi" dopo aver bevuto mi dice "e Luca quel ragazzo del nostro paese che faceva tanto lo stringo , che tu odiavi " non ci credo , quel ragazzo la sempre trattata una merda, la sempre fatta piangere, disprezzata, presa in giro e pure lei era sempre innamorata "Mi fa piacere , l'importante è che ora è cambiato e non è come allora" sorride "Credimi e cambiato anche perché ora è un uomo prima era un ragazzino" annuisco finiamo di mangiare , metto tutto nella lavastoviglie "Jess io vado grazie del pranzo, devo scappare in albergo da Luca, ci sentiamo magari domani usciamo che ne dici ? " "Certo perché no magari domani sera usciamo con gli uomini qui " annuisce e andiamo verso la porta "Ciao " mi abbraccia e ricambio .
Chiudo la porta e c'è il mio boy sul divano che guarda i cartoni ma che bimbo "Bimbo " mi siedo accanto a lui e passo la mano fra i suoi capelli , li adoro quei capelli "Mi rovini in ciuffo dai" continuo a mettere le mani nel ciuffo e lui inizia a farmi il solletico "No ti prego " la smette e mi fa distendere con la testa sulle sue gambe "Che hai ciccia" "Mi manca Ben" mi guarda e mi accarezza "Tornerà presto te lo prometto ".
Mi sveglio e mi trovo sul mio letto con Fede al mio fianco guardo il cellulare e sono solo le 15 non so come mi trovo qui ma sicuramente mi avrà portato il biondino .
Metto il cellulare sul comodino e metto di nuovo la testa sul cuscino ma la vibrazione del mio cellulare mi fa rialzare . Lo prendo e rimango ferma leggendo il nome sul mio display ....
Ehy ecco il capitolo anche se non ho scritto per 2 giorni credo che siano due . Un bacio Girls 💜
STAI LEGGENDO
"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)
أدب الهواةSalve sono Jess e ho 20 anni.. Questa storia parla di due vicini che non credono nell'amore e causa delle delusioni non hanno molta fiducia nelle persone. Ma tra loro nascerà qualcosa nonostante le loro insicurezze e i loro modi di essere. Non vi sv...