E una settimana che sto a casa di Fede e devo dire che ormai è casa mia , sua mamma più che suocera e anche mia mamma , mi tratta davvero come una figlia e la stimo tantissimo sarà il mio esempio quando sarò mamma . Visti che sono le 8:00 e io sono già sveglia vado di sopra a svegliare il ciccione "Buongiorno ciccione " come sempre non si sveglia "Fedeee" urlo ma continua a dormire ,l'unica soluzione è buttarmi su di lui , mi butto a peso morto su di lui "Ma sei scema" alleluia "No sono Jessica piacere " mi fulmina con lo sguardo "Nervosetti? " "Sì " e troppo strano "Sentiamo qualche problema di affligge " mi piace punzecchiarlo "Non ho voglia di scherzare " mi avvicino a lui per darle un bacio ma si scansa lo odio quando fa così lo odio profondamente "Vaff." le urlo in faccia e scendo da letto "Dai vieni " mi dice facendo la voce dolce "No tu non hai capito un bel niente e dovevo dirti anche una cosa ma non importa " esco dalla stanza e si è arrivato il momento di dirglielo ah non lo detto nemmeno a voi sono sveglia alle 08 cosa molto strana perché smavevo nausea si ancora quei sintomi ma questa volta non è anoressia ma aspetto un bambino esatto , da lui? Si da lui , mi ha fatto passare anche la voglia di dirglielo , sono in cucina a fare colazione "Dai scusami " dice mentre mi stringe i fianchi "non le accetto" mi da un bacio sulla guancia "Scollati Rico" quando sono nervosa non c'è via di scampo per nessuno "Ma come siamo fredde" si siede e appena si versa il latte corro in bagno e getto tutto nel vaso iniziamo bene "Jess stai bene? Di nuovo quei sintomi?" Questa volta è Morena "Morena aspetto un bambino" le dico sottovoce in modo da non far sentire a quello stronzo "O mio dio" l'unica cosa che gli è uscita di bocca per poi stringermi forte "Sono così felice per voi , ma Fede lo sa?in quell'istante apre la porta "Cosa devo sapere?" Bingo "Nulla cose femminili" mi fa uno sguardo cattivo ed esce arrabbiato "Quando glielo dici" Morena e come Fede uguali "Non ora " mi sorride e usciamo dal bagno ora voglio solo distendermi sul letto e chiudere gli occhi "Hey" eccolo che si sdraia accanto a me "Cosa c'è " le dico con calma "Come ti senti?" Lo guardo "potrei stare meglio " mi guarda e mi abbraccia "ho un mal di pancia " non voglio dirglielo ma devo "Ti faccio un massaggino? " annuisco w mi fa un massaggio relax "Attento" mi guarda strano "A cosa?" Okay e arrivato il momento di dirglielo "Siediti" "Mi metti ansia amore, cosa c'è " "Allora sono sveglia dalle 8 e c'è un motivo, sono arrabbiata e c'è un motivo, sono corsa in bagno e c'è un motivo" mi guarda si non le sto facendo capi nulla "Arriva al dunque" lo guardo e lo abbraccio "Auguri papà " stacca l'abbraccio e mi guarda "Cosa?" Annuisco "Sono incinta Fede" mi prende in braccio e mi da un bacio e felice come un bambino "Cavolo sono così felice, non potevo desiderare cosa più bella, un bambino ti rendi conto un bambino e io sono un papà tu sei la mamma, mia moglie, Ti amo amore sei la mia gioia " sono piena di lacrime e inizio a piangere e mi abbraccia "Ti amo"ricambio "Dobbiamo dirlo a Ben e Giorgia .
"Sì diglielo te , io voglio riposare "
"Ti faccio compagnia mammina " quant'è scemo "Grazie babbo"
Mentre sono appoggiata sul suo petto lui chiama Ben
Oi zio ho una notizia per te.
Oi fè dimmi
Sei pronto?
Certo spara
Okay se c'è Giorgia metti il vivavoce
Sì okay messo spara
Dite auguri a Papà Fede e Mamma Jess
Cosa cavolo dici zio . Davvero Jess aspetta un bambino?
Si davvero
O mio dio arriviamo subito di a Jess che la sua amica e in ansia già da ora è che è felice per lei
Grazie scemi ma ora Jess dorme ci vediamo stasera?
Si dai venite a casa ne parliamo da vicino
Okay zio a dopo
Sì... Auguri papà
Scemo.Mi da un bacio tra i capelli che io sento e si addormenta accanto a me .
HEY CICCIE SPERO VI STIA PIACENDO IL FINALE. un bacio forte . Buona notte girls 💜
STAI LEGGENDO
"Un vicino inaspettato" (Federico Rossi)
FanficSalve sono Jess e ho 20 anni.. Questa storia parla di due vicini che non credono nell'amore e causa delle delusioni non hanno molta fiducia nelle persone. Ma tra loro nascerà qualcosa nonostante le loro insicurezze e i loro modi di essere. Non vi sv...