Capitolo 1

4.8K 208 22
                                    

Madison's Pov.

<< Madisooon... Svegliaaa! >>
Ripete tante volte la mia amica Jillian, bussando alla porta del mio appartamento, mentre io dormo nel mio letto.

<< Madison se non ti svegli faremo tardi entrambe! >> mi stressa.

Mi alzo dal letto assonnata e vado ad aprire la porta a Jillian...

<< Oh finalmente, vai a prepararti che faccio la colazione. >> mi dice.
<< Sì ma adesso chiudi il becco, se no ti crucio. >> dico trascinandomi in bagno.
<< Vedo che sei una fangirl di buon umore, va be' ti perdono. >> dice dalla cucina, facendomi spuntare un sorrisetto sghembo.

Subito dopo essermi lavata, mi vesto con un maglione enorme grigio e dei blue jeans strappati, con delle Vans nere ai piedi. Mi trucco contornando i miei occhi verdi da un mascara e basta, non amo truccarmi. Ho giá di mio le guance e le labbra rosa, ahaha. Cerco di sistemare la palla castana chiara e riccia che ho in testa, ovvero i miei odiosi capelli... E raggiungo Jillian in cucina.

<< Buon giorno Jil. >> dico salutando la mia amica.
<< Hey, oggi devi accompagnarmi a lavoro al bar, ricordi? >> mi chiede ed io annuisco.
<< Pronta per il tuo corso di fotografia contemporanea? >> mi chiede successivamente.
<< Sì, sono abbastanza nervosa. È alle 9:00 AM e sono giá le 8:35, sbrighiamoci. >> le rispondo.

Subito dopo la colazione, ci mettiamo le giacche e io mi munisco di macchina fotografica e cavalletto. Scendiamo con l'ascensore perchè siamo troppo pigre per fare le scale, o meglio dire, sono troppo pigra. Usciamo dal condominio e mentre saliamo sulla mia macchina noto che davanti al condominio vicino al nostro c'è un corriere con tante scatole, quello di quando ti trasferisci, avete presente? Bah, sará qualche nuovo vicino.

Non faccio tanto caso e partiamo con la mia macchina. Lascio Jillian da " Linda's " , il bar dove lavora.

<< Buona fortuna, spero ti accettino al corso! >> mi sorride prima di scendere dalla mia macchina e le ricambio il sorriso ringraziandola.

Riparto dirigendomi all'azienda dove si terrà il corso. Sono nervosa. Speriamo di aver preso gli obbiettivi giusti per la fotocamera, di aver pulito le lenti, ma soprattutto di non fare brutte figure. Speriamo anche che abbia dei compagni simpatici e non competitivi.

Punti Di Vista || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora