Capitolo 16

1.8K 113 20
                                    

Ci credete? Io e Shawn non parliamo e ci evitiamo da 2 settimane, incredibile.

Pochi giorni fa mi si è rotta la macchina e pur di non chiedergli passaggi, me la sto cavando a sfilza di autobus. Speriamo che mandarla dal meccanico non mi faccia spendere un accidente, al corso mica mi pagano così tanto.

Ci evitiamo al corso, per strada, ovunque.
Ma abbiamo tutti e due dei motivi per farlo: lui non vuole accettare i suoi sentimenti per me solo per paura, e io idem solo che ho capito che se questa è la sua scelta nei miei confronti, l'accetto.

Oggi mi alzo verso le 7:00 AM, ho il corso. Mi lavo, mi trucco e mi vesto con una maglietta dei Rolling Stones nera e la felpa dell'Adidas rossa intonata al logo, pantaloni neri e le mie Vans Old Skool nere e bianche (distrutte).

Appena sono pronta, esco e cammino fino alla fermata e arrivata a quest'ultima, sento di avere voglia di un caffè, ciò mi porta ad andare da " Linda's " , che si trova accanto alla fermata del bus.
Jil non lavora più qua e io non entro qui dentro dal giorno in cui vidi lei e Cameron insieme.

Entro dentro e vado fino al bancone per ordinare il caffè, sento uno sguardo bruciarmi addosso e con la coda dell'occhio vedo Shawn seduto ad un tavolo dietro che mangia, in effetti fuori avevo riconosciuto la macchina, stará andando al corso pure lui.

Bevo il caffè il più veloce possibile ed esco fuori senza cagare Shawn di striscio, d'altronde come abbiamo fatto nell'ultimo periodo, è quasi diventato parte della routine.

Appena esco, fuori ad aspettarmi c'è l'autobus che sta per chiudere le porte, ma fortunatamente l'autista, vedendomi, mi ha fatta salire. Amo quest'uomo, okay no.

Mi siedo accanto ad una ragazza, avrà tipo 14 anni, ed è più alta di me, bitch. Ha le cuffiette e sullo schermo leggo che sta ascoltando "Amnesia" by 5sos, l'adoro solo per il buon gusto musicale.

Non fa tanto caso a me e vedo che sussulta alla scritta Hitler che compare sul cellulare e risponde:
<< Mamma che c'è?! >>

Shignazzo solo al fatto che ha salvato sua madre Hitler. Ciò mi fa ricordare mia madre, una donna troppo fredda per preoccuparsi di chiamarmi o almeno sapere se sono viva.

<< Lele hai comprato i lamponi?!?! >> si sente urlare una vocina femminile dal telefono della ragazza, alchè lei lo allontana dal suo orecchio.
<< Sì sta tranquilla ciao. >> e attacca.

Mi scruta con quei grandi occhi verdi e dopo nasconde le guance rosse con i capelli biondi. Forse mi ha vista ridere, merda.

Arrivata a destinazione, scendo ed entro salutando Mrs. Fantom al bancone, ormai con lei c'ho fatto amicizia.

Salgo con l'ascensore e arrivata in terrazzo trovo un posto il più lontano possibile da Shawn che è dalla parte opposta. Inizia il lavoro!

[...]
[...]
[...]

Finito il corso, faccio per uscire ma una mano grande e calda mi circonda il polso stringendolo.

<< Dobbiamo parlare. >> dice Shawn. E ti pareva.
<< Shawn, non abbiamo niente di cui parlare dopo 2 settimane. >> rispondo alterata.
<< Invece sì. Tu ed io, domani, al parco, verso le 6:00 PM. >> insiste.
<< Io e il divano, davanti la TV, tutto il giorno, con il cibo. >> ribatto sorridendogli dispettosamente.

Mi libero dalla sua presa ed esco fuori dirigendomi al KFC.

*****************************
Spazio autrice.

short chapter e scritto peggio della dittatura mierda obv

cosa ho detto idk

se ve lo state chiedendo *parla come se qualcuno l'ascoltasse* , Lele la ragazza del bus che fa da comparsa in questo capitolo, è la bellissima, simpaticissima, amante dei lubrificanti al lampone (e colei che mi ha dato un motivo in più per scrivere storie)...

iwanttobeapinguin

so check out her profile.

un profilo perfetto se volete leggere belle fanfic sul nostro Shawnino e se amate i lubrificanti al lampone haha

mi raccomando, non stupratela lol

un bacio Ele xx

Noi invece ci vediamo al prossimo chapter mlml

ba bye

- Gaal aka amante della mamma di Eleonora

Punti Di Vista || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora