Attenzione: capitolo più bello, aw.
Sono passati 2 mesi.
Fra impegni vari, corso di fotografia, uscite con Shawn, passeggiate, chiaccherate e tutto, la vita mi scivolava fra le mani e mi portava a poco a poco più via, ogni giorno.
Devo dire che Jil non si è più fatta sentire tanto, penso che sia troppo impegnata con Cameron, da quanto ho capito si sono fidanzati, boh.
Fatto sta che sono un po' delusa da lei, non credevo che non gli importasse più di me.
Invece è lui che sta dando un po' più di colore alla mia vita, un sostegno a cui posso appoggiarmi, che mi strappa sempre un sorriso anche nei momenti più giù: il mio migliore amico Shawn.
Eh già, alla fine io e Shawn siamo sempre diventati più amici, a furia di uscire e scherzare.
In verità, a volte i nostri comportamenti sembrano tipo quelli delle coppiette, ma nah, è solo che ci diamo ormai troppa confidenza, siamo dolciosi come dei veri amici e scherziamo in continuazione.
Due settimane fa siamo andati a vedere un horror al cinema, io avevo la sua giacca e nelle scene spaventose mi aggrappavo a Shawn che se la rideva... E una ragazzina di 12 anni ci ha chiesto << Ma state insieme? >> ed io e lui abbiamo riso.
Ad esempio, stasera alle 7:30 devo cenare a casa sua e dopo dobbiamo studiare per la lezione di corso di dopodomani.
Adesso sono le 6:00, perció inizio a prepararmi.
Faccio la doccia, mi asciugo i capelli che lascio sciolti, mi trucco con il mascara, lavo i denti e mi vesto con skinny neri strappati sulle ginocchia, Vans nere ai piedi e una felpa enorme dei Nirvana, l'ho rubata a Shawn.Appena sono pronta, esco e cammino verso la palazzina accanto.
Gli citofono e risponde << Chi è? >>
<< Madison. >> rispondo.
<< No, io aspettavo una ragazza. >> risponde fra gli sghignazzi.
<< Fanculo Mendes, apri così appena salgo ti meno. >> lo minaccio ridendo.
<< Ti aspetto con ansia, Parker. >> mi sfida.Mi apre e salgo le scale fino alla sua porta.
Entro a casa sua e gli salgo sulle spalle a mo' di lottatore.
Lui regge la presa e mi butta sul divano del salotto facendomi il solletico.
<< Ahaha! Lasciami e ti dò un premio! >> dico fra le risate.
<< Ah sì? E quale? >> dice cessando al solletico.
<< Il saluto più bello dalla tua migliore amica. >> dico baciandolo su una guancia.
<< Pensavo fosse qualcosa di utile. >> dice scherzando e io gli dò un pugnetto sulla spalla con la faccia finta incazzata.Mi dà un bacio sul naso e non sono più finta incazzata con lui ahaha.
Ci alziamo e ci dirigiamo verso la sua cucina dove mangiamo il ben di Dio e muffin a volontà.
Appena finito di cenare Shawn mi chiede se voglio prima studiare o guardare un film. Io è ovvio che ho fatto la responsabile e gli ho detto che voglio prima stud... GUARDARE IL FILM OVVIAMENTE. AHAHA.
Così ci mettiamo sul divano con i PopCorn e ci guardiamo "Amabili Resti" su Netflix, io sono con la testa sulle sue gambe.
Quando c'è la scena più bella, vedo che Shawn sta piangendo e allora io, da brava amica lo sputtano facendo una foto col cellulare ma con la fortuna che ho, parte il flash.<< Cancellala o ti faccio morire a 18 anni. >> mi minaccia con quel finto sguardo severo che non gli riesce mai bene con me perché mi ama troppo.
<< Mai. >> rispondo e mi lancia un cuscino in faccia e dei PopCorn nei capelli. E io mi pulisco.
Appena il film finisce sono tipo le 9:15 PM, così anche se ad un orario improponibile, cominciamo a studiare un po' di fotografia.
STAI LEGGENDO
Punti Di Vista || Shawn Mendes
FanfictionMadison Parker ha 18 anni e la fotografia è sempre stata una sua passione. Verrá accettata ad un corso dove conoscerá Shawn Mendes, con cui avrá molte cose in comune. Fra litigi, baci e guai, succederá qualcosa di inaspettato... ************ profilo...