Capitolo 22

1.9K 112 21
                                    

Non esco di casa da due giorni, non sono neanche andata al corso e ho ignorato tutti i messaggi di Shawn.
Non so il perchè di questo comportamento, ma boh é cosí e basta.

Non sto affatto bene, per molti pensieri che mi torturano la testa, per fatti accaduti, perchè non riesco a dare una definizione al rapporto tra me e Shawn, e per mille altre cose.

Adesso sono le 8:30 PM, i giorni trascorrono così.

Dopo aver fatto una doccia mi sono sposata con il divano e non faccio nien-

<< Madison. >> bussano alla porta.
<< Madison. >> bussano alla porta.
<< Madison. >> bussano alla porta.

E quel qualcuno che sta bussando alla porta continua così fino a quando non vado ad aprire.
Tipo come fa Sheldon con Penny su TBBT, avete presente? Almeno lui bussava di giorno.

Appena spalanco a malavoglia la porta (anche perchè non aspettavo visite), dovevo immaginarlo, è l'unica persona di cui mi faccio i problemi della vita e che preferisco non incontrare in questo momento... Shawn!

Entra tranquillamente in casa mia come ha sempre fatto e mi mormora che c'è la borsa, quella di un paio di giorni fa, sul tavolo, mentre mi trascina nel mio balconcino e si sdraia con tanta delicatezza (si fa per dire) sul mio divanetto estivo, l'acquisto più inutile della storia, non mi è mai piaciuto sedermi fuori al freddo, se non per guardare le stelle ogni tanto, e forse oggi sará così.

Mi butta fra le sue braccia per farmi sedere e boh, non so, è successo tutto nell'arco di 30 secondi...

<< Adesso io e tu parliamo. >> dice fregandosene di tutto e guardando dritto le stelle, cosa che faccio io.

<< Mad? >> continua.
<< Dimmi. >>
<< Stai bene? >>
<< No. >> rispondo sospirando.
<< Perchè? >> sempre con voce stretta e sguardo fisso in cielo.
<< Per tanti motivi. >>
<< E posso saperli? >>
<< No. >>
<< Non ti fidi? >>
<< Il punto è che mi prenderesti per pazza. >>
<< Sarai la mia pazza, allora. >>
<< Dai, spiega! >> continua esclamando.
<< Shawn, questo non è il mio posto. >>
<< Hey, guardami. >> mi costringe a girarmi.
<< Appena potremo, ce ne andremo lontanissimo, solo io e tu. >>
<< Ti voglio bene. >>
<< Sì, sì anch'io... >>

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

Shawn's Pov.

<< Ti voglio bene. >> dice Madison.

A quella frase ricambio e sorrido quando invece vorrei dirle tutt'altro.
Si, sono sicuro, mi piace, se non l'amo, mi piace.

Però penso che...

Perchè l'amore, penso sia quel sentimento che mi contorce lo stomaco, mi fa venire i nodi alla gola quando lei sorride, quando la guardo nella sua ingenuitá, l'amore penso che sia anche quando cominci a farti filmini mentali assurdi sulla persona in questione e anche quando vorresti farle di tutto quando ti guarda. e forse sì, io amo Madison e l'ho sempre amata, dal primo istante che la vidi entrare in quella terrazza, al primo incontro del corso, così fragile e delicata, mi è parsa così piccola e dolce...

Può un essere umano, farti soffrire così tanto o occupare la tua mente con il suo sorriso? Pensavo che l'amore fosse un sentimento inutile all'apparenza ma penso non esista cosa migliore di quando capisci che c'è veramente una persona a questo mondo che sa capirti e sa farti perdere la testa.

Io la amo, Dio se la amo.

Vorrei riempirla di baci tutto il giorno, vorrei sentirla mia perchè lei deve far capire agli altri che appartiene a me, io non la condivido con nessuno, è solo mia, mia e basta.

E nella mia vita non avrei mai provato questo se non l'avessi insultata quel giorno, se non mi fossi trasferito e soprattutto, se non avessi mai reso possibile una mia passione, la fotografia...

Lei non lo sa, ma io ho tante foto di Madison, gliele ho scattate ogni volta che potevo, volevo imprimerla su un'immagine e conservare quel momento, quel momento di lei, per sempre.

Lei è arte, arte che vaga, inconsapevolmente, lei non sa di essere arte, un'arte che mi ispira ogni volta che la guardo.

Io amo Madison, e non so quando glielo dirò, non è solo attrazione quella che provo, è molto di più, io la amo, e lo ripeterò fino alla morte.

Io amo Madison.

           Continua al capitolo 23...        

**************************
spazio autrice.

i think che il prossimo chapter sará forse il piú bello ma boh ancora devo farmi l'idea chiara haha

ve se ama
niente, ciap xx

- gaal

Punti Di Vista || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora