☆ Capitolo 14

2.1K 127 31
                                    

Quando entriamo una folata di fumo mi avvolge e vedo persone che si strusciano fra loro mentre fanno docce d'alcool.

Io e Shawn ci guardiamo un po' schifati ma veniamo interrotti da un ragazzo dagli occhi ghiaccio e moro, ed un'altro tutto moro con lineamenti ben marcati, che si piazzano davanti a noi.

<< Shawn! Come va bro? >> dice quello dagli occhi tempesta, abbracciando il mio uomo. Non è neanche mio ma dettagli.
<< Ciao Nash, va tutto come deve andare. >> gli risponde Shawn ricambiando l'abbraccio.

<< Jack G. ! Come stai amico? >> dice a sua volta Shawn, riferendosi all'altro moro che capisco si chiami Jack.
<< Al solito, ma non ci presenti la tua tipa? >> dice Jack a Shawn, riferendosi a me.

Shawn risponde imbarazzato/nervoso e guardandomi ridendo: << Oh ehm no non siamo f-fidanzati, siamo m-migliori a-amici e comunque si chiama Madison. >>

Io arrosisco e basta, accenando un sorriso e un saluto ai due amici di Shawn.

Noi quattro ci dirigiamo verso un tavolinetto dove non stanno procreando persone, fortunatamente.

All'inizio fra di noi c'é un silenzio glaciale, ma anche se parlassimo, dubito che riusciremmo a sentire qualcosa, c'é una musica house a palla che non si può credere.

All'improvviso parte un lento, no ok ma siamo seri? Fino a un secondo fa tutti brilli a ballare reggaeton e ora parte "Not About Angels" by Birdy? Mondo perso.

Si formano coppie danzanti di drogati e ubriache nude, ma cioé boh io non lo so.

All'improvviso questo Jack G. mi chiede se voglio venire a ballare con lui e anche se a malavoglia, accetto.

Abbandono il posto del divanetto accanto a Shawn e mi dirigo sulla pista con Jack.

Lui mette le sue mani sui miei fianchi e io metto le mie mani sulle sue spalle.
Cominciamo a ballare lentamente (se dondolare si può definire ballare ma va be' ahaha).

<< Allora, tu e Shawn come vi siete conosciuti? >> mi chiede d'un tratto mentre balliamo.
<< Be' , al corso di fotografia... Tu e lui, invece? >> chiedo a mia volta.
<< Oh noi ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Da piccolo quel ragazzo era dolcissimo, ora no ahaha. >> dice ridendo, facendo scappare una risata anche a me.

Con uno sguardo veloce noto Shawn sul divanetto con Nash, quest'ultimo gli parla ma Shawn sembra troppo impegnato a fissare me e Jack ballare. Ha uno sguardo di fuoco, le mani chiuse a pugno fino a far vedere le nocche bianche, la vena che pulsa dal collo alla fronte e la mascella serrata. Però l'espressione è indifferente, è bravo a nascondere la gelosia.

Non gli faccio caso e continuo a ballare con Jack.

Dopo poco di 10 minuti, veniamo interrotti da... Shawn!
Peccato, Jack mi stava facendo ridere.

<< Jack, me la concedi la sua mano adesso? >> dice con no-chalance senza nessun segno di rabbia in viso, un bravo attore, mh.
<< Oh sì certo spa, scusa. >> risponde Jack con un sorrisetto malizioso. Bel progresso, non lo conosco da nemmeno un'ora e giá lo voglio ammazzare.

Jack se ne va e Shawn mette le mani sui miei fianchi, un po' più giù di come le ha messe Jack ma che stanno dentro il campo di sicurezza, potrei ucciderlo altrimenti... Io metto le mani attorno al suo collo e cominciamo a fiancheggiare, tipo.

<< Di che parl- .... -ck? >> dice ma non lo sento per via del lento troppo alto.
<< Cosa?! >> dico avvicinandomi pericolosamente a lui.
<< Di che parlavate tu e Jack? >> mi dice all'orecchio per farsi sentire.

Punti Di Vista || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora