La mattina dopo mi sveglio tutta dolorante, oh già, ho dormito sul divano.
Prendo il cellulare e guardo l'ora: 01:30 PM. CASPITA. È giá ora di pranzo, wow.
Mi preparo una frittata e dopo mi rimetto sul divano con il telefono, vado su Twitter e vedo che Shawn mi sta seguendo, mh. Vado sul suo profilo e vedo che posta foto molto belle con la sua macchina fotografica, certo che Shawn è bravo in fotografia.
Oltre a queste foto vedo...
COSA?!
Ci sono dei video dove canta, suona la chitarra e il piano.
Cioè no va be' lo prenderò per il culo a vita. Mh certo però che non è bravo solo in fotografia, ha una voce bellissima e rilassante. Ascolto una sua cover dove canta "Photograph" by Ed Sheeran, oltre ad essere in tema, quella voce è il paradiso per le mie orecchie, già è proprio bravo.Va be'.
Dopo aver cazzeggiato con il telefono noto che sono le 2:30 PM, meglio cominciare a prepararsi.
Vado in bagno e mi faccio una doccia al corpo e ai capelli, lavo i denti e lascio sciolti i capelli ondulati e asciugati.
Inevitabilmente metto la mia solita felpa larga nera, ma metto gli skinny che mi ha fatto comprare Jil, e ovviamente le Vans nere ai piedi.
Infine mi trucco con del mascara, al solito.Prendo il cellulare, sono le quattro meno cinque minuti.
Neanche il tempo di battere ciglio che alle 4:00 mi citofonano.
È Shawn.Scendo e appena esco dal condominio vedo che ha degli skinny neri, una maglietta semplice e il giubotto di jeans.
<< Hey! >> ci salutiamo cordialmente con dei baci su entrambe le guance.
Noto che ha una borsa a tracolla, riconosco che è la custodia della sua Nikon.
<< Perchè hai portato la fotocamera? >> gli chiedo.
<< Magari mi viene l'ispirazione nei luoghi che mi farai visitare. >> risponde facendo un sorriso buffo.
Rido e vedo che mi guarda mentre lo faccio. Questo ragazzo ha troppo spirito fotografico. Guarda, fissa e osserva TROPPO! Non ci faccio caso però.<< Preferisci girovagare a piedi o in macchina? >> chiedo dopo.
<< Mh, sono troppo pigro per camminare. Macchina, decisamente. >> risponde.
<< Sei pigro come me, speravo scegliessi la macchina. >> dico sghignazzando.Ci dirigiamo fino alla mia macchina, quando chiede: << Posso guidare io? Così quando tu mi dai le indicazioni, memorizzo meglio. >>
<< Fammi vedere la patente e mi fido. >> dico severa ma scherzando.
Lui sbuffa e prende la patente dal suo portafoglio per mostrarmela. Però non ce la faccio e scoppio a ridere per la foto che ha sul documento.<< Dai, avevo i brufoli il giorno della foto! >> dice leggermente incazzato.
Però poi vedo che nel portafoglio ha altre foto di lui da piccolo. Le prendo e gli dico che da piccolo era carinissimo, però lui dice: << E ora come sono? >>
Io arrosisco ma il mio orgoglio tiene testa facendomi rispondere: << Brutto! >> con tanto di linguaccia.
Lui mi da una leggera botta sulla spalla ridendo.
FINALMENTE ci decidiamo a salire in macchina e minaccio Shawn che se fa accadere qualcosa alla mia bellissima macchina, dato che guida lui, GLI VA A FINIRE MALE.
Partiamo e sempre dandogli le indicazioni, gli faccio vedere il centro commerciale, la lavanderia, vari supermercati, la posta, la banca, il benzinaio, qualche fastfood, ristoranti, il cinema, il LunaPark, e gli ho fatto ripassare la strada per andare al corso, almeno non si perde più. Poi gli ho fatto vedere tanti altri posti.
STAI LEGGENDO
Punti Di Vista || Shawn Mendes
FanfictionMadison Parker ha 18 anni e la fotografia è sempre stata una sua passione. Verrá accettata ad un corso dove conoscerá Shawn Mendes, con cui avrá molte cose in comune. Fra litigi, baci e guai, succederá qualcosa di inaspettato... ************ profilo...