Capitolo 21

1.9K 112 31
                                    

Sará passato tipo un mese e mezzo che io e Shawn riusciamo a mantenere un'amicizia normale, mh.

Continuo a stancarmi sempre di più in questo periodo, di tutto, e non so perchè ma sto seriamente avendo dei dubbi sul frequentare un'amica femmina oltre Shawn, anche se certe volte lui mi capisce meglio di una ragazza, ma sh segreto.

Oggi ho avuto il corso e se ve lo state chiedendo, no, Drew e Abigail non ci calcolano più dopo ciò che è successo.

Indovinate con chi sto oggi? Con quello sfigato/unica persona che ho nella vita/animale/maniaco ma super puccioso del mio migliore amico...

Shawn.

Esultate per la sorpresa, esultate gente.

Vogliamo fare un giro, magari andiamo sulla collinetta dove lo portai tempo fa.

E oggi ho deciso di cambiare, dopo essermi lavata faccio una coda ai capelli con qualche ciuffo che fuoriesce ma molto carina, eyeliner e mascara, canottiera aderente degli AC/DC, giacca di pelle, calze nere e pantaloncini neri, però le Vans ci sono sempre e comunque.

Grande cambiamento, poi...
Non sapevo di avere queste cose nell'armadio ma tralasciamo...

Non mi sono messa in tiro per Shawn, assolutamente, ma volevo solo provare qualcosa di diverso dato che il mio vestiario è più simile a quello di un maschio con il ciclo che guarda TBBT.

[...]
[...]
[...]

Siamo sulla collina a fare foto quando una musica in lontananza attira la nostra attenzione, sará uno di quei locali di feste pomeridiane per bambini che trasmette musica altissima, qua direi proprio che non ci vuole poco per far sentire qualcosa.

<< Me lo concedi questo ballo? >> chiede Shawn tendendomi la mano.
<< Sotto le note di "Capitan Uncino" alle 4:30 PM? >> dico ridendo.
<< Sh, zitta e non rovinare l'atmosfera. >> dice ridendo mentre mette un dito sulle mie labbra per zittirmi e mi prende la mano trascinandomi su quel prato.

Continuo a ridere perchè è una scena buffissima.
Mi fa fare giravolte, mette le mani sui miei fianchi, si mette dietro di me e fa tutte mosse che mi fanno sentire principessa.

Dopo che mi ha fatto fare un giro mi attira a sè con una mossa molto scenica e sta per succedere quello che voi pensate.

È questo uno di quei momenti in cui vorrei avere molti amici che chiamano al telefono.
So che accadrá tutto questo, lui se ne pentirá e io rimarrò fregata.

<< Ehm io vado a casa okay? Non mi sto sentendo bene. Tranquillo vado a piedi. >> dico frettolosamemte cominciando il sentiero di discesa di questa collina.

Non ho neanche visto la sua faccia ma so che ho fatto male a lui tanto quanto ne ho fatto a me con questo gesto.

Mentre cammino mi accorgo di aver lasciato la borsa lì, va be' tanto non avevo portato neanche il telefono e le chiavi ce le ho nella tasca, se vuole me la porterá lui la borsa.

Il tempo di essere arrivata in cittá che cammino stancamente verso quella lunga strada che mi porterá a casa e li vedo da lontano...

I signori Henderson, dopo tutto questo tempo, la signora spinge il marito che questa volta è sulla sedia a rotelle, ho seriamente paura che si stia ammalando sempre di più, e anche se non li conosco, ripeto che ci tengo a loro e qualche giorno dovrei presentarmi. Mi fermo a guardare la scena di lei che bacia la guancia di lui e lui che le stringe una mano mentre sento che le sussurra parole dolci con quel filo di poca voce anziana che gli è rimasto. Sono lo spettacolo più bello del mondo e a quella scena sorrido, poi però il mio vero sorriso si trasforma in un sorriso amaro perchè penso che io non possa essere amabile.

Nel senso, non sono la ragazza che sogna il principe azzurro e non sono la principessa che tutti vorrebbero, a 12 anni ero giá partita col presupposto che non volevo sposarmi ma rimanere single perchè volevo girare il mondo e per essere uno spirito libero che non sta sempre a casa, però quando era a casa guardava serie tv col suo gatto. E poi odiavo e odio tutt'ora i bambini, voglio dire, sono bellini ma non mi ci vedrei proprio come madre.

Insomma la morale è che penso che nella vita farò questo, non potrò mai avere quel principe azzurro che tutte le ragazze sognano e non sarò mai una principessa coi suoi bellissimi figli, ma neanche ci tengo a tutto questo.

Quei vecchietti sono molto fedeli l'un con l'altro e sono una coppia da ammirare ma io credo che almeno per me, non esista vero amore eterno, l'amore muore prima o poi, muore.

****************************
spazio autrice

fermi fermi fermi fermi, non pensate male shh

uh guardate ho inventato una battuta figa che solo chi guarda tbbt può capire:
ho trovato un porco frodo nel mio vaffanbrodo, bazinga    s.c.

ciò può spiegare la mia nuova bio lol

comunque devo ancora studiare un botto di cose e domani ho compito but it's okay

questi sono i momenti dove vorrei essere Spok circondato da romulani ma shh

vado a studiare cheppalle

niente ciao xx.

- gaal

Punti Di Vista || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora