Capitolo 12

2K 112 34
                                    

Oggi mi alzo ed è una bella giornata.
Sono tipo le 11:30 AM e oltre la spesa non ho niente di particolare da fare.
Andrá a finire che starò tutto il giorno sul divano con Netflix.

Vado a fare colazione con un thè ai frutti tropicali che sta finendo, mh devo andare anche in erboristeria, altrimenti non potrò più drogarmi di thè.

Dopo la colazione vado a lavarmi e oggi non so da che principio ma ho voglia di fare una treccia laterale disordinata. Oggi sono strana.

Mi vesto con dei leggins neri e una maglietta a maniche corte e larga, sopra c'è scritto "All Weekend Long". E sì, se ve lo state chiedendo, amo i Jacks.

Appena sono pronta esco e mi metto le cuffie, anche oggi voglio andare a piedi, strano detto da me.

Inevitabilmente penso a Shawn. Eh giá, mi sta piacendo sempre di più ma boh, non so come fare.

Passo prima dall'erboristeria ma non ho preso niente perchè hanno finito il thè ai frutti tropicali, e l'alternativa era quello alla guava che mi sa tanto di acqua profumata. Bleah.

Mentre mi incammino per il supermercato vedo quei vecchietti che fotografai il primo giorno del corso. Si tengono per mano ma vedo che dopo tutti questi mesi, il signore anziano ha un bastone che pochi mesi fa non aveva, speriamo stia bene. Mi stanno simpatici, persino il vecchio maglione blu dell'anziano.

Arrivata al supermercato, entro, faccio la spesa (avendo combattuto con un bambino che mi rubava la Nutella dal carrello), pago, esco e cammino verso casa. Che triste la mia vita ahaha. Non sono nemmeno capace di descrivere.

Appena arrivo a casa mi butto sul letto e cazzeggio sul cellulare.
Dopo mi preparo qualcosa e pranzo.
Mi vesto più comoda perchè so che mi aspetterá un pomeriggio da secchiona. In effetti, anche quando ho deciso di non fare l'università ma fare dei corsi di fotografia, mi sarei dovuta aspettare questi pomeriggi.

Magari più tardi prendo il libro e studio un po'.

Mentre guardo un programma in TV mi vibra il cellulare e vedo che c'è un messaggio da parte di Shawn: "Hei, dobbiamo completare il discorso di ieri, devo dirti delle cose. Vieni alle 5:30 PM a casa mia."

E un altro pomeriggio sviato così!

Guardo l'ora e vedo che sono ancora le 2:00 PM, così guardo OITNB e CSI fino alle 5:00.

Dopodiché vado a mettermi qualcosa di più decente. Dio, che voglia di vivere. Ahaha.

Esco e vado a casa sua.

Appena mi apre la porta noto che anche lui sembra un casalingo. Adoro. Almeno non sono l'unica pigra.

<< Hey. >> mi dice dolce mentre ci abbracciamo per salutarci.
Ci sediamo sul divano, come sempre...
All'inizio c'è un silenzio lacerante per le mie orecchie, molto imbarazzante.
Qua la situazione sta degenerando.

Merda.

Mi prendo coraggio e gli chiedo di che cosa deve parlarmi.
<< Madison, ho paura che dopo avertelo detto il nostro rapporto non sará più come prima e io non voglio perderti. >> sussurra con le mani sulla faccia.
<< Che sia una cosa superficiale o grave non m'importa. La supereremo insieme e non ti lascierò mai, ok? >> sussurro mettendogli una mano sulla spalla e alzandogli il mento con le dita dell'altra mano, in modo che possa guardarmi negli occhi.

Porca merda. Oserei.

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

Shawn's Pov.

Va bene.
Devo dirglielo, mi piace.
<< Madison... Tu mi p- >> comincio a dire con mani tremanti e sudore freddo, MA VENGO INTERROTTO DALLA SUONERIA DEL MIO TELEFONO.

Porco Zen.  Are you kidding me?
Sì va be', ora mi scappano pure parole inglesi. Stop.

Rispondo seccato.
È Nash, un mio vecchio amico che mi ha invitato ad una festa qui, in discoteca, domani sera.
Gli dico che poi gli faccio sapere e chiudo velocemente.

E adesso c'è Madison che sta aspettando che continui il discorso.
E adesso ci sono io che non ho più il coraggio di prima e da vero codardo,
cambio argomento con la prima cosa che mi passa per la testa.

<< Oh ehm... T-ti andrebbe di v-venire ad una festa in discoteca c-con me domani sera? >> balbetto agitando le mani imbarazzato, manco fossi un pinguino.

<< Oh ehm... Okay ma poi dobbiamo completare il dis- >> dice ma la interrompo annuendo e invitandola ad alzarsi e uscire dal mio appartamento.

Ok sono stato maleducato ma non sapevo come continuare la conversazione, seriamente.

Va be' tanto quando tutto era normale, la cacciavo di casa perchè se no mi mangiava tutto il frigo e non si è mai arrabbiata ahaha.

Prima di chiudere la porta dico: << Sì okay, tranquilla. Domani ti passo a prendere alle 10:30, andiamo con la mia macchina. >>

E appena dette in fretta quelle parole e aver chiuso la porta. Faccio un sospiro liberatorio.

Sono un coglione.

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-

Madison's Pov.

Strano.
Me ne torno a casa dubbiosa.
Speriamo che domani a questa festa a cui mi ha invitato, sia più normale ahaha.

Appena a casa, non ceno, non mi lavo, non mi cambio e non faccio niente. Mi butto sul letto e basta.
Dio, che voglia di vivere ahaha.

******************************
Spazio autrice.

FANCULO MONDO, PORCO ZEN, HOLY SHIT E PISS OFF.

molto cattolica, mi dicono.
Anche se non sto bestemmiando, sono cose inventate da me lol.

Tipo mi sono inventata una religione e adesso porco Zen for eva. Avaa scherzo, però sono pazza anyway.

Fyi prima imprecavo perchè è trentordici volte che riscrivo questo capitolo lol

Mi si cancella always haha.

Mi secco a talkare, sooo

Al prossimo chapter xx
Vado a mettere una felpa che c'è freddo haha

- Gaal

Punti Di Vista || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora