<< Mad, noi... >> sussurra lentamente come un soffio, sulla mia bocca...
<< Noi n-non possiamo... >> balbetta triste, allontanandosi di poco da me per guardarmi negli occhi.
<< Sì lo so, s-siamo solo a-amici.. >> balbetto a mia volta agitata.Mette la sua testa nell'incavo del mio collo, in un abbraccio, le mani ce le ha sui miei fianchi e sembra che stia sospirando sul mio collo.
<< Ti voglio bene. >> sussurra dolcemente.
<< Pure io Shawnino. >> dico sorridendo.
<< Come mi hai chiamato?! >> si scosta da me alterandosi e scherzando come prima, come se non fosse accaduto niente.
<< Shawnino, Shawnley, Shawna o preferisci Shawno oppure Shawny? >> dico scherzando, come fosse nulla, a mia volta.Mi fulmina con lo sguardo e poi scoppiamo a ridere abbracciandoci forte forte forte.
Dopo poco, facendo finta di niente, continuiamo a studiare fino a quando non si fa tardi ed è ora per me di tornare a casa.
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
Shawn's Pov.
Sono le 11:45 PM e al posto di far andare Madison a casa vorrei invitarla a dormire da me, tanto non sarebbe la prima volta... Ma dopo quello che é successo mi sentirei troppo a disagio, cosí la lascio andare.
La accompagno fino alla porta e mi dice: << Allora, a domani. >>.
<< A domani. >> rispondo sorridendo dolcemente.
Si avvicina e mi dà un bacio leggero e delicato come lei, sulla guancia.
Sorrido a questo suo gesto che mi fa star bene e dopodiché la vedo sparire fra i gradini della fitta scala, e io chiudo la porta.Quando chiudo la porta di casa mi ci appoggio e ci scivolo con la schiena fino a toccare terra, appoggiando i gomiti sulle ginocchia e la testa fra le mani.
Penso a tutto. Alle sue labbra inesperte, al suo profumo, a quei grandi occhi verdi.
Adoro quando mi bacia sulla guancia, quando sorride e crea delle fossette sulle guance rosa che bacerei fino a consumarle, quando mi sputtana, quando mi ruba le felpe che sono il doppio di lei, adoro quando le trema il labbro per l'ansia, giá, la adoro.
Vado a mettere un paio di boxer e una maglietta sgualcita, e vado a dormire.
Nel letto cerco invano di dormire, penso a lei.
OH MA DAI SHAWN, é Madison, la tua migliore amica!
Non puoi innamorartene.Dopo tutte le auto-convinzioni mentali, il mio corpo non regge e si abbandona al sonno, dove l'ultimo pensiero era lei.
~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-
Madison's Pov.
Appena tornata a casa, chiudo la porta e scivolo su di essa con la schiena fino a toccare terra, i gomiti sulle ginocchia e la testa fra le mani.
Penso a come mi baciavano lentamente quelle sue labbra carnose e a come mi attirava a sè per i fianchi, quasi come per non farmi scappare.
Non posso innamorarmi di Shawn, rovinerei tutto. E non voglio lasciar andare l'unica persona che mi rimane.
In effetti, quando sono andata a vivere da sola, dovevo prevedere il fatto che mi sarei dovuta circondare di tante persone, ma no, io ho le amicizie selettive, sono fatta così e non posso farci niente.
Dopo poco vado a letto ma invano non riesco a dormire perchè la mente va sempre lì, su di lui.
Dio, che casino...
***************************
Spazio autrice.IL PRIMO SHAWN'S POV, CHE BIELO.
Comunque boh, premetto che voglio far finire questa storia in un modo originale mh * pensa *
So..
Al prossimo capitolo xx- Gaal
STAI LEGGENDO
Punti Di Vista || Shawn Mendes
FanfictionMadison Parker ha 18 anni e la fotografia è sempre stata una sua passione. Verrá accettata ad un corso dove conoscerá Shawn Mendes, con cui avrá molte cose in comune. Fra litigi, baci e guai, succederá qualcosa di inaspettato... ************ profilo...