Capitolo 7

2.2K 125 41
                                    

La mattina dopo mi sveglio e la prima cosa che faccio é sorridere, ricordando la sera prima.

Mi alzo dal letto, faccio colazione, mi lavo e mi vesto con una camicia a quadri e dei normali jeans.

Cazzeggio un po' sul telefono ma dato che mi annoio decido di vedere se c'è qualcosa di interessante da scattare fuori in balcone.

Prendo la macchina fotografica e decido di riprendere delle rondini che volano in cielo.

<< Diminuisci lo zoom. >> sento dire da una voce calda in lontananza.

Mi giro e vedo che nel balcone di fronte, quello della palazzina accanto, c'è Shawn con in mano una tazza di caffè. Ha i capelli spettinati e una maglietta enorme, di prima mattina è buffissimo.

<< Lo stavo facendo, sapientone. >> gli dico e lui mi fa il dito medio.
<< Un altro gesto di quelli e ti tiro un mattone. >> dico scherzando.
<< Vediamo fatti avanti, nanetta. >> ribatte facendo un'espressione di sfida.

Lo lascio perdere e continuo a scattare foto, dopo un po' vedo che é rientrato in casa ma ha lasciato la porta-finestra del balcone aperta. Lo vedo cambiarsi la maglietta e adesso è a torso nudo. Oh no.

Siccome non voglio che sappia che sto fissando i suoi addominali, controvoglia rientro in casa mia.

Dato che non ho niente da fare, vado a trovare Jil a lavoro.

Esco e cammino fino al  " Linda's " .

Entro e vedo al bancone Jil che parla con un ragazzo moro e dalla carnagione olivastra.

Gli piace.
Come lo so? Uh, semplice.
Quando Jil ha vicino a sè una persona a cui è interessata e con cui non vuole fare brutta figura:
- Sbatte le ciglia
- Gioca con i capelli
- Ha una voce più bassa
- Sorride come una ebete
- Si tortura le nocche

Mi avvicino salutando e Jil dice: << Oh, ciao Madison.. Lui è Cameron, un mio amico. >>

Mh, siamo sicure che è solo un amico? Penso...

Saluto il ragazzo e lui ricambia. Sento l'amore nell'aria...

Decido di lasciarli soli e andarmi a sedere da qualche parte in attesa della fine del turno di Jil, magari dopo usciamo e pranziamo.

Passata una manciata di minuti, vedo Jil finire il turno ed uscire con Cameron, senza che mi saluti o mi avverta che voleva stare sola con lui.

Me ne torno a casa un po' triste, non me lo aspettavo da lei. Ma va be' , Dio li fa e poi li accoppia! Uffa.

**************************
Spazio Autrice.

CAPITOLO INUTILE, LO SO.
Ma mi serviva di passaggio e per far accadere vari avvenimenti nel corso della storia, poi vedrete.
*sguardo pervy*

Aiutatemi, mio padre mi tortura facendomi ascoltare canzoni dei suoi tempi, lo schifo.

Ceh me ne piacciono un paio però.. boh

Mi piacciono solo "Enjoy the silence" & "personal Jesus" dei Depeche Mode. Ye.

Eh niente,non ho niente di cui parlare inutilmente e allora vado a fare un altro capitolo just for youuu♡

Graziepregociao.

- Gaal

Punti Di Vista || Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora