Sul petto (precisamente sopra al capezzolo sinistro che cosa secs mlml) ha la scritta "hope" ("speranza") contornata da alcune fiamme.
Il periodo in cui se la fece tatuare non è preciso perché il tatuaggio - un po' come tutti quelli di cui ho scritto fin'ora, in realtà - è in un luogo che non è facilmente visibile al pubblico, ma la datazione più attendibile è 2000 - 2001: infatti, come si può vedere dalla foto qui sotto, lo aveva già da giovanissimo.Il fuoco che avvolge le lettere potrebbe essere interpretato come un simbolo di luce e di calore, e quindi di speranza, come d'altronde recita la scritta stessa.
Angolo autrice:
Omg allora questa roba tipo 575 in casuale, poi Colours 817 in fanfiction e io crepata. E poi c'è anche You che è tipo 976 in poesia, School a 22,4k e Hoe's Red quasi a 10k.
VI ADORO RAGAZZI VI ADORO (non vi dico vi amo perché amo solamente sparklingfrerard mehe)
Okay che sono numeri enormi nel caso delle classifiche, però io sono contentissima anche sono di essere nella classifica. Grazie mille, davvero, a tutti che seguono i miei disagi e anche quel minimo di scrittura decente che faccio.
Anyway, lo so, devo aggiornare Colours, sto cercando di scriverla, ma adesso cominciano le vacanze e spero di riuscire a lavorarci un po' di più e anche ad essere più attiva qui su wattpad - tipo come lo ero in estate, quando ci stavo ore anche solo a rispondere a tutti i vostri commenti o a leggere altre storie o anche a chiaccherare con qualcuno di voi nei commenti, e aggiornavo una volta al giorno...
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
RandomTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous