Sulla gamba destra, appena sopra la caviglia, c'è la scritta "reggie". Non abbiamo la datazione precisa, ma probabilmene il tatuaggio é stato fatto durante uno dei tuor dei Leathermouth o comunque nel periodo di formazione della band, perciò é databile circa 2008/2009 (anche se io sono piú propensa a pensare 2008).
Non é chiarissimo il coso che c'è sopra la i...
A me sembrava un broccolo ma ho dovuto bannare la mia assurda ipotesi. Ingrandendo le immagini non si capisce una fava se non che qualsiasi cosa sia è un oggetto formato da due parti ??? Una forse circolare e l'altra più rettangolare ??? Ma a parte questo io non sono riuscita a capire cosa diamine fosse.
Così mi sono addentrata nella ricerca del significato della parola rEGGIE e magia magia magia...
Ho provato a cercare altri significati ma...
Non penso che Frank intendesse "un giro a destra" ??? Sempre che significhi questo non lo so, nemmeno ho cercato la traduzione lmao.
Se il significato fosse davvero quello della marijuana, beh, sappiamo benissimo che Frank nel periodo dei Leathermouth aveva ricominciato a bere molto, forse anche a fumare erba.
Altrimenti non saprei dare altre spiegazioni ... sarebbe una cosa bella capire cosa diamine è quella roba disegnata appena sopra la scritta MPF
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
אקראיTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous