Tra il gennaio e il marzo del 2007, sulla mano destra, vicino ai punti di sutura simili a quelli di Frankenstein, Frank si è fatto tatuare un teschio con le ossa incrociate.
Questa dovrebbe essere una foto dell'epoca, infatti sulla mano non c'è praticamente nient'altro.
Well, riguardo alla simbologia del teschio, ma in particolare del teschio con le ossa incrociate dietro al cranio (chiamato anche Jolly Roger), ciò che viene immediatamente alla mente sono le etichette sulle provette nei cartoni tipo Bugs Bunny e Gatto Silvestro o le bandiere dei pirati (su cui era usato per incutere timore alle navi in avvicinamento e indurle alla resa spontanea), ma in ogni caso si potrebbe dire che in generale viene spesso associato al concetto della morte, o del pericolo. Viene usato anche nella segnaletica dei cartelli sui luoghi di lavoro, a segnalare rischio chimico, trasporto di merci pericolose e sostanze tossiche.
Lo stesso simbolo, però, utilizzato ad esempio dai sommergibilisti, viene ad assumere un significato nuovo: coraggio e segretezza.Nel caso di Frank, sinceramente non trovo nessun possibile significato particolare, i mean, probabilmente è solo molto c00l e alla moda, e okay fare teorie, ma speculare su queste cose minuscole mi sembra anche parecchio inutile e mi mette ansia.
Un concetto lo trasmette, è inutile anche esplicitarlo, secondo me.Sì, vi ripropongo sempre la stessa foto del capitolo precedente ma qui si vede meglio, perciò AHAHAHAH
yey spero di riuscire ad aggiornare anche altro oggi
comunque sto facendo il capitolo con la time line frerard e- oh god, i feels
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
CasualeTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous