Per questo tatuaggio, abbiamo una data molto generica, ovvero quella dell'anno 2007.
Well well come vedete il tatuaggio è in una posizione molto particolare, vicino al palloncino di cui vi parlavo nel capitolo scorso. Non è nemmeno molto visibile, infatti l'unica foto in cui si vede chiaramente è questa; e molte persone sostengono che il motivo per cui non sia ben visibile sia proprio perché si riferisce a Gerard. Alcuni dicono anche che prima di avere questo tatuaggio Frank indossava molto più spesso canottiere, che poi invece non metterà più per evitare che si veda questo tatuaggio ma sinceramente questo dettaglio è irrilevante e potrebbe anche essere una casualità, e analizzare anche questo microscopico fatto con occhio sospetto è nei limiti dell'ossessione, perciò ci limitiamo a osservare che la posizione del tatuaggio non è delle più visibili.
Nell'immagine vediamo un cuore rosso contornato da un bordo... azzurrino? O grigio? E trafitto da due cose che sembrano aghi, come se fosse un lavoro di cucito o qualcosa di simile. In alto e in basso, c'è la scritta "I miss you terribly", scritta con un carattere poco elaborato.La frase è estratta dalla canzone "Note to Self" dei From First To Last, una band che aveva dei contatti con i My Chemical Romance in quel periodo. Abbiamo già visto come Frank avesse spesso dei tatuaggi dedicati ad alcune band famose e non (come ad esempio i Misfits ma anche i tizi con la testa del lupo di cui non ricordo il nome AHAHAHA), ma... Beh, se fosse stato per celebrare la band, non si sarebbe tatuato un logo simbolico come aveva fatto per tutte le altre?
Questa è un'immagine della band:
Tralasciamo il fatto che uno dei membri dei From First To Last è l'attuale Skrillex (esatto, il tizio che ha collaborato anche con Justin Bieber) il che mi ha lasciato molto sh00keth, torniamo al discorso originale.
Frank non ha scelto di tatuarsi un logo o un simbolo della band come aveva fatto per tutte le altre che abbiamo visto fino ad ora, no, ha scelto di tatuarsi solo una frase delle loro canzoni. Quella, probabilmente, che per lui aveva più significato.
Allora, questo tatuaggio è quasi sicuramente stato fatto dopo il Projekt Revolution, infatti in alcune foto di quel periodo Frank non ha ancora questo tatuaggio: tenete bene a mente questa informazione.
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
De TodoTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous