Prima di continuare con gli altri tatuaggi, volevo fare un piccolo aggiornamento su uno dei tatuaggi di cui avevo trattato un bel po' di tempo fa, ovvero: le colombe che Frank ha tatuate sul bacino.
Le informazioni che sto per inserire in questo capitolo sono state prese da un blog di tumblr:
tumblr http://imtheonekeepingyoualive.tumblr.com/post/19632262006/mladysailing-naturalbornfrerardist
Well, cominciamo col ribadire che il tatuaggio era stato fatto nel 2004, e se guardiamo
Recentemente facendo ricerche per i vari tatuaggi di Frank, però, mi sono imbattuta nella pagina internet di cui vi ho messo il link sopra e... Beh. Nella pagina si fa vedere questa foto, chiaramente di quel periodo:
AH.
QUINDI LA FRAY ERA VER-NO.
Okay, sulla maglietta di Ray ci sono le stesse colombe del tatuaggio di Frank, ma non giungiamo a conclusioni affrettate.
C'è sempre qualcosa di riconducibile ai frerard, basta ragionare con calma.Sotto il post con questa foto di Ray, una persona scrive che i due uccelli probabilmente sono un simbolo religioso, in quanto se ne parla nella serie di fanfiction frerard Unholyverse ?
Non so esattamente in che termini perché non ho letto la fanfiction, cioè, l'ho letta ma tantissimo tempo fa e solamente il primo libro quindi non sono un'esperta in materia.
Se qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo, sarebbe utile.Simbolo religioso o meno, un'altra persona (che sostiene di voler diventare un tatuatore o una tatuatrice e di aver letto libri a riguardo, ergo mi fido della sua modesta opinione) risponde a questa ultima dicendo che le due colombe che stanno atterrando, come quelle sul bacino di Frank, sono il simbolo del desiderio di creare una famiglia con la persona che si ama, o semplicemente del fatto che si ama una determinata persona, del fatto che in quella persona risieda ciò che noi chiamiamo casa.
Le due colombe che stanno volando via, invece, sono il simbolo del fatto che si vuole andare via dal posto in cui ci si trova per essere con qualcun altro, qualcuno di lontano.
E visto che sappiamo che i tatuaggi non vengono fatti a caso ma con un preciso scopo, mh... Già questo ci fa sospettare qualcosa.Ricapitolandolandolo, le due colombe si riferirebbero alla relazione che Frank ha con qualcuno, qualcuno che ama e con cui desidera perlomeno passare il resto della sua vita (penso che il fatto di "avere una famiglia" sia da interpretare in questo senso, cioè, la famiglia come... segno di una sorta di eternità, non so se mi sto spiegando bene ma anygay).
Se poi notiamo che, in realtà, le due colombe sulla maglietta di Ray non hanno gli occhi mentre quelle di Frank sono palesemente truccate come lui e Gerard durante la Revenge Era... Okay dai nON ESSERE COSI' ESPLICITO PER L'AMOR DEL CIELO.
CAPITEMI.
Sono truccati esattamente come loro due, e Frank, ora lo sappiamo guardando quella maglietta, ha voluto modificare quei due uccelli quando se li è tatuati chiedendo di fare degli occhi truccati in quel modo, secondo un messaggio ben preciso che lui voleva esprimere.Per avere più informazioni ho provato a ingrandire la foto di Ray e guardare la scritta, beh, c'è semplicemente scritto "Sik". Cercando ho trovato solamente una marca di vestiti ma in realtà non sono sicura sia la stessa, ma in ogni caso... Huh.
Quelle colombe sono troppo... Sospette, non può essere una semplice coincidenza che Frank abbia fatto disegnare gli occhi di due colombe di cui sapeva benissimo il significato (amore profondo, amore eterno) come quelli suoi e di Gerard.
Perciò... DINKLEBERG!!!
No okay, niente fray, tranq, solo una vagonata di frerardate come al solito.
Hiii guys come state?
Questo è un aggiornamento del giorno dopo premio per il fatto che avete aspettato off to the races fin troppo.
Come vedete, ciò che c'è dietro ai tatuaggi di Frank è un pozzo senza fondo.
Mi piacerebbe fare più capitoli del genere in futuro, o meglio, non vorrei che questo libro fosse solo una semplice raccolta, ma anche una sorta di ricerca sempre aperta sul significato dei tatuaggi di Frank che può avere modifiche e aggiornamenti. Ho anche trovato due interviste in cui Frank parla dei suoi tatuaggi da tradurvi, se vi piace l'idea. A me sembrava carina, fatemi sapere la vostra opinione!Mi mancava aggiornare al mattino, tipo tantissimo.
Buona giornata!💖
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
RandomTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous