Tra l'aprile e il dicembre del 2006, Frank si fece tatuare sul braccio destro la data della sua proposta di matrimonio a Jamia Nestor, indicandone anche il luogo (L.A. sta infatti per Los Angeles... la città in cui abita ora Gerard DUH).
Sappiamo quindi che Frank si propose a Jamia il 25 maggio 2006. Come vi avevo detto nel capitolo del tatuaggio con l'iscrizione F.T.W., riguardo all'effettivo anno del matrimonio di Frank e Jamia c'è stata un po' di confusione. La pagina italiana di Wikipedia riporta la data del matrimonio effettivo come 9 marzo 2009, ma stando a vedere invece la pagina di Wikipedia in lingua inglese i due si sarebbero sposati nel febbraio del 2007, prima ancora che Gerard si sposasse con Lindsey.
Molti sostengono che il primo matrimonio, quello avvenuto nel 2007, sia stato quello "meno ufficiale" mentre il secondo, datato 2009, sia stato più che altro una cerimonia pubblica.
Se chiedete a me, non saprei. Ho fatto altre ricerche e penso di aver capito che molto probabilmente la data sulla pagina italiana è sbagliata ed è servita solo a creare confusione, anche se non capisco sinceramente a cosa possa essere attribuita.
angolo autrice:hi sweeties🌹✨
spero il vostro weekend sia andato bene, e che abbiate cominciato tranquillamente questa nuova settimana. l'estate per me è sempre un'occasione - che poi io la sprechi per la maggior parte del tempo è un altro conto ma vbb. in realtà non ho niente da fare, è questa la dura realtà, e nonostante ciò non riesco a fare nemmeno questo che vorrei. CONGRATULATIONSSSSS MRAV
so che in bacheca avevo scritto, rispondendo a una lettrice (mannaj non riesco a taggarti), che avrei aggiornato Off To The Races probabilmente venerdì o sabato, ma sto trovando questo secondo capitolo abbastanza delicato, e, nonostante abbia finito di scriverlo, sento il bisogno di modificarlo ancora un po' per inserirlo meglio nella trama generale. comunque penso proprio che l'aggiornamento arriverà a breve, quindi stay tuned--
e niente, aw, vorrei ringraziare tutti in generale per qualsiasi cosa, per leggere le mie storie e farmi complimenti, per sostenermi e per i quasi-900 follower. davvero, non so come ringraziarvi, i primi che meritano complimenti siete voi, che siete sempre qui a valutare le cose che scrivo, entusiasti dei miei piccoli progetti. grazie ancora, di cuore.
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
RandomTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous