Di nuovo tra il gennaio e il giugno del 2004, si fece tatuare la scritta "I'm so Sorry" sul braccio destro, vicino alla piega del gomito, sopra il tatuaggio del cuore anatomico.
La scritta è nera, ed è stata realizzata usando un carattere che riprende la scrittura a mano, esattamente come per il tatuaggio sul polso "I wish I were a ghost".Scusate se nelle foto si vede male, ma il tatuaggio è minuscolo e ho fatto fatica a trovare delle immagini dove fosse un minimo visibile, visto che è pure in una posizione del cazzo, nel senso che non è esattamente molto visibile nè un punto ideale per le fotografie, e inoltre non è nemmeno così evidente e ben marcato come ad esempio il loro dei Black Flag.
Questa foto è un po' flash ma lol nelle altre si vedeva ancora meno, che già qui tipo non si capisce manco che c'è scritto.
Comunqueeee AAAAH MI VIENE IN MENTE LA CANZONE DEI THE SMITHS URLO
ullnevertakemealive ne sa qualcosa lol
secondo me Frankolo si è ispirato a quella (gli Imagine Dragons sono troppo recenti deh)
Passando ad avvisi riguardo alle mie storie:
Colours sta arrivando lo giuro :3
Sarà un capitolo lungo, vi avverto...
Spero oggi o al limite domani di pubblicarlo, mi spiace, ma quando non ho ispirazione o non ho la testa per scrivere semplicemente evito di farlo, perchè punto primo ció che esce a me sembra orrendo e vorrei cercare di fare una storia carina, e punto secondo perchè io senza la voglia di farlo non ce la faccio.
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
De TodoTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous