Ho trovato questo screen su un video di YT,, ma qualcosa non mi quadra.
Guardate queste foto, scattate durante Danger Days:
Dove cazzo è finito quel coso?Inoltre, mi sembrava fatto veramente male (cIOÈ IL FUMO CHE ESCE DALLE PISTOLE AHAHAH COS'È UN TRENO MERCI) per essere un tatuaggio vero, quindi sono arrivata alla pseudo conclusione che sia fake.
Mi sembra altamente improbabile che Frank si sia cancellato il tatuaggio e cercando su Google non ho trovato niente a riguardo; sappiamo che a volte Frank ha coperto vecchi tatuaggi con tatuaggi nuovi, ma testa di samurai (o qualunque cosa sia quel coso) mostrata nelle foto di Danger Days non mi sembra abbastanza grande da poter coprire la rosa, le pistole e la scritta del primo "tatuaggio".
Tra l'altro la scritta (incomprensibile) va a combaciare con l'ala del tatuaggio dell'aquila che porta l'anello matrimoniale quasi fino a sovrapporsi a essa, e non c'è nessuna altra foto in cui questo presunto tatuaggio sia visibile.
E poi andiano, le linee del tatuaggio poi hanno un colore strano e diverso rispetto a tutti gli altri, cioè sembra phtoshoppato all'ennesima potenza.
Per tutti questi motivi dunque sì, penso proprio che questa presunta rosa contornata da due pistole non esista.Un'altra ipotesi è che se lo sia disegnato lui... ma mi sembra molto strano...
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
De TodoTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous