Sotto il tatuaggio con la scritta "Hope" si è fatto tatuare, di nuovo nel 2004 (data approssimata come al solito perché è in una posizione non ben visibile) il nome della sua fidanzata dai tempi del liceo Jamia, che ha finito per sposare nel 2008, dopo che Gerard ha sposato Lindsey nel 2007 quando la conosceva da appena un mese, e tutti sanno la storia, no?
Il loro matrimonio è stato segreto, subito dopo un concerto, ed erano presenti solamente Ray e qualche amico, ma non Frank. E qui sorge la domanda: ma se Frank era solo un amico (anzi, un grande amico), perché non era presente anche lui alla cerimonia? Poco tempo dopo, in un'intervista alla radio, Frank dichiarò di essere stato al matrimonio e di aver anche fatto qualche foto, ma quando gli venne chiesto di descrivere la cerimonia, tutto quello che disse fu "dolce", dopo qualche istante di esitazione.
Così Frank, arrabbiato - perchè sostanzialmente il matrimonio di Gerard e LIndsey aveva rovinato tutta l'atmosfera che si era creata durante il Projekt Revolution - se ne è andato con Jamia, la sua fidanzata da anni.Le teorie frerard, ragazzi.
Poi se andate a vedere il profilo di mladysailing su Tumblr vi illuminate di immenso.Ma torniamo al tatuaggio.
La scritta è esattamente sopra il suo capezzolo, okay, non si vede bene perché è piccola e sottile e fatta con quella calligrafia arzigogolata che io manco se mi metto lì un pomeriggio, ma è la foto migliore che sono riuscita a trovare, chiedo venia.
D'altra parte, chi mai ha avuto la possibilità di fotografare da vicino il capezzolo di Frank?
O Gerard ci esce le foto, o ci dobbiamo accontentare.Come vedete, agli estremi il nome ha due x, che possono essere o semplicemente decorative, oppure potrebbero stare per "baci e abbracci", o cose di questo genere (xo, sapete, no? Tra l'altro Frank ama usarlo, si firma sempre xoxofrnk su Twitter e sui social in generale), ma il significato non è chiaro siccome a Frank non sono state fatte interviste su questo tatuaggio in particolare e non ha dichiarato niente in merito.
Ha altri tatuaggi dedicati alla moglie, tende molto a continuare a dimostrare (anche se senza dirlo) il suo amore per lei: a volte è arrivato a scriversi il suo nome sul collo della maglietta che indossava durante un concerto, o sui propri strumenti musicali.
Forse per far ingelosire Gee...
MA VABBEHLa storia generale dei frerard si può ricostruire troppo bene, piango.
Ma in un capitolo la metto per forza.
Ci sono tanti tatuaggi che si possono ricondurre a loro, il punto è che di quelli dopo il 2007 seriamente sto facendo fatica a trovare le date.Ma ce la farò.
Abbiate fiducia.
ANYWAY
Io qui sto crepando di sonno, non ho una minima voglia di studiare e sto cazzeggiando su internet.
Piove e c'è sempre il cielo grigio, sembra ancora inverno, ieri mattina c'era la NEBBIA okay, la nebbia, tra l'altro potete immaginare la nebbia nel bel mezzo della campagna.
Praticamente, sembrava di vivere nel completo nulla.
Ma io vivo nel completo nulla, quindi okay.Ho un sacco di cose per la testa in questi giorni e sono giorni decisamente strani, quindi preferisco aggiornare un po' questa cosa - che mi distrae e mi piace - e aspettare che le idee per Colours crescano bene.
Intanto, volevo chiedervi una cosa.
Non so se mettere o meno in coming soon la mia 30 days smut challenge. Pubblicherò la prima os solamente quando avrò finito completamente Colours, quindi mi sembra presto per metterla in coming soon perché dovreste aspettare anni luce, ma mi entusiasma abbastanza e quindi sono sempre lì a fissarla desiderando di pubblicare almeno il capitolo con l'elenco delle cose che farò e tutto il resto, che sarebbe il coming soon.
Ditemi voi, cioè, non so proprio che fare.Le copertine. Già. Ci sto lavorando, giuro. Non preoccupatevi, avrete delle copertine decenti. Abbiate pazienza.
alla prossimaaa
:: mravel ::
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
De TodoTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous