Tra il febbraio e l'aprile del 2005, mentre i My Chemical Romance erano alle prese con il Chaos Tour, sopra il suo primissimo tatuaggio, ovvero la zucca di Halloween, ha aggiunto la scritta "Keep the Faith", "mantieni la fede", ovvero: "continua a credere".
Probabilmente deriva dall'omonima canzone (e omonimo album) di Bon Jovi (ADORO).Anche se Frank è cresciuto in una scuola cattolica, le interviste suggeriscono che lui non segua nessuna organizzazione religiosa, perciò il "continuare a credere" sarebbe più volto a un significato di continuare a credere in noi stessi e nelle nostre capacità ma anche nel mondo (come anche alcuni dei brani dei My Chemical Romance invitano a fare) e nel cambiamento che può avvenire in esso, perché il cambiamento può partire - e di fatto parte - da noi che lo formiamo.
Ehilàààà
Allur vi devo dire anzitutto che Colours sta procedendo un pochino più velocemente di prima, QUINDI, se non ci saranno altri intoppi, avrete presto il nuovo capitolo ✨ 🌈 💞🌌 🍪In questi giorni sono di nuovo malata - Mravel e le sue difese immunitarie demerda - così boh, non sto facendo proprio niente.
Del tipo che ieri mattina ho dormito e guardato la terza puntata di Riverdale, poi al pomeriggio ho dormito, ho cominciato e ho finito un libro, e stop.
E stamattina ho ascoltato tutte le canzoni dei The Used che mi ha consigliato hiz, poi ho guardato Kill Your Darlings per la prima volta nella mia vita e OHMY c'era Jack Kerouac che è uno dei miei scrittori preferiti con Patrick Redmond, Joël Dicker e altri che forse vi elencherò un giorno.
Inutile dire che ho adorato quel film.Che bello stare a casa lalala
A dopoooo ✨🌙 non so se aggiornerò qualcosa o se mi limiterò a intasare la mia bacheca di cose varie, ma cercherò in ogni modo di farlo, davvero 👻
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
SonstigesTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous