Sempre nell'agosto 2007, Frank si fece tatuare sulla mano destra (la stessa di Hopeless e della ragnatela mHHHHHHHH) un enorme cuore trapassato da una freccia, con sopra una sorta di striscione che contiene la scritta "Jamia".
Molto romantico, Froncio.
Ovviamente è un tatuaggio dedicato a sua moglie (anche se a dire la verità JAMIA e GEE hanno un suono molto simile quindi cHI LO SA- no okay scherzo, non saltatemi addosso cominciando a dire che discrimino le mogli dei miei cantati/musicisti/cose preferiti). Non c'è molto da dire sul suo significato, ovviamente.
In relazione ai frerard well, intanto la location del tatuaggio potrebbe essere indicativa.
Esattamente accanto a Hopeless? Ma davvero Frong? A parte che sulla sinistra vicino all'altra metà di cuore sarebbe stato osceno, ma hUH sounds like QUALCUNO ha sostituito la parte mancante indicata la ragnatela aka Jamia ha sostituito Gerry Scotti.
E' una teoria magari idiota, ma magari sensata, no, probabilmente solo idiota, ma mi piace esplicitare tutto ciò che fuoriesce dalla mia mente malata. Sono riuscita a fare una teoria frerard persino sul tatuaggio del dente sanguinante, ragazzi. Rendiamoci conto dello stato di degradazione mental- volevo dIRE, rendiamoci conto della mia genialità.
In ogni caso, nell'agosto 2007 probabilmente Gerard aveva già iniziato a conoscere Linzufolo e quindi perché non fare un tatuaggio per Jamia?? E' incredibile notare (l'ho fatto anche vedere nella mia time-line) come Frank manifesti il suo spassionato amore per Jamia solamente quando Gerard si mette con altre persone come Bert, Eliza o Linzia.
WOW, complimenti Frank.
rido per non piangere sksk
tra l'altro ho trovato delle foto del matrimonio di franchio e-
vabbeh, lascio a voi il commento
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
RandomTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous