Tra il gennaio e il marzo del 2007, Frank fece un altro tatuaggio in riferimento alla figura di Frankenstein sul polso destro, rappresentando le tipiche "cicatrici" (dire punti di sutura mi fa ridere però è quello che tecnicamente sono) che, nella storia originale e nelle seguenti raffigurazioni del personaggio in film, fumetti eccetera, sono date dal fatto che Frankenstein è stato costruito con pezzi di diversi cadaveri "cuciti" insieme dal suo omonimo creatore.
HO TROVATO QUESTA FOTO DOVE SI VEDE TUTTO IL BRACCIO DESTRO VUOTO CIOE'
I CRI
Penso sia molto probabile che risalga più o meno al 2007 p i a n g o nonostante quel teschio non era nel mio elenco dei tatuaggi but devo indagarci.E poi per voi ho quest'altra immagine, dove si vedono bene che i punti di sutura sono stati fatti esattamente attorno al cuore spezzato che Frank si era fatto tatuare sul polso per lo scioglimento dei Pencey Prep.
Inoltre è anche un ingrandimento sul tatuaggio del capitolo precedente (l'ho trovato solo ieri, sorry).
Sotto i piedi della figura di Frankenstein si può vedere anche la frase "I wish I were a ghost" di cui vi avevo già parlato.In realtà, se ci pensiamo, in ogni caso, i punti di sutura potrebbero essere una metafora molto molto interessante: potrebbero simboleggiare una sorta di guarigione, riconciliazione con se stessi o con un'altra persona.
Non so se capite cosa intendo, ma per farvi un quadro della situazione generale dei frerard nel febbraio 2007 Frank, come abbiamo già detto, si sposa con Jamia.
Nello stesso anno abbiamo il ricongiungimento con i My Chemical Romance dopo i Leathermouth e il Pro-Rev, durante il quale abbiamo il progetto dello stage gay di Frank e Gerard.
Insomma, tante tante cose che potrebbero essere associate a una "rinascita" o comunque anche solo alla guarigione di qualche ferita, al rimettere insieme i pezzi di qualcosa.Questa, specifichiamo, è una semplice TEORIA.
Non so se sia vera o no, ho semplicemente pensato al significato dei punti di sutura :3Mi è appena venuta un'idea lol - fare una sorta di linea temporale dei frerard, giusto per averla come riferimento ai tatuaggi, perché la situazione altrimenti mi confonde assai e probabilmente confonde anche voi, continuo a ripetere le stesse cose. YEY.
Niente, aspettatevi un capitolo pieno di date e sclero. Magari lo metterò all'inizio del libro, giusto per.
Ditemi se l'idea vi piace🌷💖Plus, per questo libro ho anche un altro capitolo "speciale", vedrete di cosa si tratta a breve.
E nulla, spero di riuscire a rendere questo libro anche più utile/interessante con questi capitoli che non riguardano direttamente un tatuaggio, ma il mondo dei tatuaggi o comunque in generale teorie sui tatuaggi di Frank, roba frerard, cose così.
Anyway, il bug di watty?? CIOÈ.
Ho visto che alcuni hanno anche detto che si può evitare di avere tutti quei cosi nelle notifiche disattivando non so cosa nelle impostazioni e nelle notifiche, ma sinceramente non trovo l'opzione nella mia versione di wattpad quindi VABBEH.
Comunque è davvero una cagata colossale questa roba.
Mi si intasa tutto.
Vabbeh.
Nel frattempo io cercherò di postare meno cose possibili sulla bacheca, ma cioè... Boh. Che cacca.Detto ciò, buona giornata e buon primo giorno di settembre 🌻✨
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
CasualeTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous