Agosto 2005, Frank aggiunge la scritta "Search and Destroy" (letteralmente "cerca e distruggi) ai precedenti tatuaggi delle due colombe e alle due pistole incrociate che aveva sul bacino.
Riguardo a questo tatuaggio, in un'intervista ha detto:
" 'Search and Destroy', attorno alla mia vita, è il modo in cui mi sento ogni volta che suono in live. Praticamente vado lì fuori e distruggo qualsiasi cosa. E' anche il tatuaggio di Henry Rollins. Mi fa sentire pieno di energia. E' un modo differente di pensare, quasi una sorta di frase di meditazione. Non vedi e non senti molto mentre stai suonando, sei come presto dal momento. E' decisamente un'illuminazione, penso. Se non esci dallo stage sentendoti completamente privato di tutto, non hai dato il cento percento".
Per capire il riferimento a Henry Rollins, frontman dei Black Flag, che sappiamo essere una delle sue band preferite, dobbiamo ricordare che Rollins aveva questa frase tatuata sulla schiena e la usava come sua personale "filosofia di vita", ovvero: cerca quello che vuoi per la tua vita e distruggi qualsiasi ostacolo che ti trovi davanti.
((guardando la foto, potete notare anche esplicito riferimento ai Ryden ;;
capitemi, la teoria del sole e della luna è sempre stata troppo dolce per il mio povero cuoricino emo))HEM HEM DICEVAMO
Altre persone, pensando che la scritta sia un riferimento al titolo di una canzone della rock band inglese The Stooges (risalenti al 1967) chiamata appunto "Search and Destroy" di cui i versi principali recitano: "I am the world's forgotten boy // The one who searches and destroys".
Da quanto non aggiornavo questa cosina
Mi mancava DEHIn programma ho di finire la one shot che ho iniziato a pubblicare, scrivere il capitolo di Colours e NO NON MI SONO DIMENTICATA DI THE DOVE KEEPER, dopo Colours mi metto e lo traduco, promesso.
Probabilmente quando Colours finalmente sarà conclusa sarà un pochino più facile aggiornare il resto. Non mancano tantissimi capitoli, ma quelli che mancano sono rivoluzionari per la storia, decisamente.E niente.
Ho sonno (tanto per cambiare), ho voglia di andare in Sicilia e questo weekend devo studiare fisica come una dannata perché se la prof lunedì mi interroga è finita.Buon weekend a tutti 🌹 ✨
STAI LEGGENDO
✫ 𝖋𝖗𝖆𝖓𝖐 𝖎𝖊𝖗𝖔'𝖘 𝖙𝖆𝖙𝖙𝖔𝖔𝖘 ✫
אקראיTutti i tatuaggi di Frank Iero e il loro significato. • • #162 in casuale 2/03/17 © mravelous