Lunedì 19:30
“ Eskild per l'ennesima volta, non so dove si trovino i tuoi calzini rossi con le renne! ”
È da quaranta minuti che mi fa la stessa domanda ed è da quaranta minuti che rispondo la stessa cosa.
Io e Noora siamo esasperati, perché sappiamo che quando Eskild si fissa su una cosa è la fine.
“ Noora, che facciamo? ” Chiedo alla biondina davanti a me, che oltre alle lamentele del ' Guru ', si deve subire pure le chiamate di William, che lei prontamente rifiuta, per ovvi motivi, ovviamente.
Lei, dopo la mia domanda, va verso la cucina e accende la radio, sovrastando un po' la voce squillante e disperata di Eskild, ancora alla ricerca dei calzini.
Almeno fossero belli i calzini“ Ah finalmente, non ne potevo più di sentire la sua voce ” Mi siedo sulla sedia della cucina e afferro una mela dal cestino della frutta.
Noora era abbastanza strana, sembrava un po' nel suo mondo ed il problema del suo comportamento aveva un nome: William.“ Noora, tutto bene? Insomma se vuoi parlarne ” Tutto questo spirito di buon amico non so da dove esca fuori ma Noora è comunque un'amica, non strettissima però ci conosciamo da un po' e mi dispiacerebbe vederla triste per un coglione.
“ Il problema è sempre lo stesso.
William non fa altro che chiamarmi, sono combattuta. ” Sbuffa tristemente mentre guarda il telefono, che vibra per l'ennesima volta.
“ tu lo ami, vero? ”“ Sì, anche se non vorrei amarlo così tanto in questo momento, sarebbe più facile lasciarmi tutto alle spalle ”Si mette le mani nei capelli e preme il tasto "rifiuta" sullo schermo del suo telefonino.
“ Secondo me dovresti sentire quello che ha da dire e poi arrivare ad una conclusione. Non puoi stare così per un ragazzo che ha rinunciato così facilmente a voi. ”
Eskild arriva in cucina, con i capelli tutti arruffati e le calze in mano.
“ Erano sotto il letto ” Annuncia tranquillo mentre ci raggiunge in cucina.“ Sempre il solito ” Borbotto mentre finisco la mia mela verde, ricevendo uno schiaffo dietro la nuca
“ Che si dice? ” Guarda me e Noora e quest'ultima inizia a raccontargli dei problemi con William.
“ Comunque volevo ringraziarvi ancora una volta di avermi permesso di restare qui e di stare sempre ad ascoltarmi quando mi lamento, quasi sempre, quindi grazie davvero ”
Questa ragazza è davvero dolce e ammetto che ogni tanto rompe con 'sto William ma mi metto nei suoi panni e capisco il suo dolore.
" Tranquilla tesoro, ci fa piacere " la abbraccia Eskild e io annuisco d'accordo con lui.+++
23:30
Stavo messaggiando con i miei amici su WhatsApp, quando mi arriva una notifica su Instagram.
Apro l'app e mi metto le mani nei capelli, perché non è possibile:EvenNæsheim97 ha iniziato a seguirti!
È un cazzo di stalker, non ci posso credere.
Ovviamente non accetto la sua richiesta, non voglio dargli nessuna soddisfazione.
Sento un 'bip' e sblocco il telefono, che avevo appoggiato al comodino.
Instagram:
[📱EvenNæsheim97:Devo essere geloso? 🤔PS: sei carino. (foto allegata) ]Non ci credo, pure su 'Direct ' mi deve scrivere.
Instagram :
[📱Isakyaki: Devi solo lasciarmi in pace, ecco cosa devi fare. ]Vediamo se lo capisce una volta per tutte che deve lasciarmi stare, però conoscendolo non farà mai quello che gli dico di fare, non mi stupirei se me lo trovassi in camera mia di notte.
Instagram:
[📱EvenNæsheim97: Impossibile, è più forte di me. ]
Che sfacciato.
So che ti piace in realtà.
Ma anche no, stupida coscienza.Decido di non rispondergli, sapendo che la conversazione non finirebbe più.
Sento un altro bip dal mio telefono e prego Dio che non sia di nuovo lui, perché non so cosa potrei fare.
È Jonas, per fortuna.
WhatsApp:
[📱Bestie💩: mi ha seguito Even su Instagram! Hahah. ]
Non ci posso credere, ora si mette a seguire pure i miei amici.
Questo ragazzo è pazzo e ti piace.+++
Capitolo concentrato soprattutto su Noora.
Volevo comunque far vedere i rapporti che ha Isak con gli altri personaggi 😉
Even stalker hahah
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,
Un bacio😘