Domenica 11:30Mi sveglio con il segno del cuscino stampato sulla guancia destra.
Fantastico.
Mi sono addormentato alle cinque del mattino, dopo una notte insonne, a pensare alla giornata di merda di ieri
Mi alzo controvoglia, con lo stomaco che brontola, pronto ad affrontare i miei tre conquilini, che mi faranno trenta domande al secondo, beh tranne Linn, mi sta simpatica sotto questo punto di vista, visto che non apre mai bocca.
Sento la risata di Eskild, che probabilmente starà facendo il cretino in cucina.
Appena arrivo in cucina, tutte le voci e le risate si bloccano e si girano a fissarmi come se un fossi un cazzo di alieno.
“ Avete visto un fantasma? ” Beh in realtà in questo momento sembro il fratello maggiore di Casper, ma non credo di avere un aspetto così terrificante.
Stavo giusto per girarmi verso lo specchio, appeso alla parete dietro di me, quando Eskild sorride e ridacchia da solo.
“ In realtà sì, sembri un morto. ” Alzo gli occhi al cielo, mandandolo a fanculo mentalmente, per poi aprire il frigo ed estrarre uno yogurt alla fragola.
“ Grazie Eskild, le tue parole sono sempre così confortanti. ” Guardo la data di scadenza nella scatola, per non rischiare di mangiare qualcosa di scaduto, ci mancherebbe solo quello.
“ Prego, allora hai finito di fare il depresso? ” Sbuffo perché queste domande di prima mattina anche no insomma.
“ Non sono mai stato depresso, soltanto un po' giù. ” Mi porto una cucchiaiata di yogurt in bocca e mi gusto il sapore fresco della fragola.
“ Isak, sei stato chiuso in camera per un giorno a piangere ” Mi ricorda Eskild con voce bassa e sincera.“ Non ho sempre pianto e comunque ora sto bene ” Dopo aver gettato lo yogurt finito dentro il cestino mi giro verso i miei tre conquilini.
“ Aspettate..Chi ha aperto ieri a Even? Verso le 6.30?” Incrocio le braccia al petto guardandoli con un sopracciglio alzato, aspettandomi una riposta sincera
“ Io ero a lavoro..Ma aspetta avete parlato? ” Eskild tutto emozionato inizia a sclerare da solo mentre lo incenerisco con lo sguardo e lui alza le mani come riposta.
“ Mm io ” Linn alza la mano un po' spaventata e ok ora non mi sta più così tanto simpatica.
“ Non sapevo fosse Even, non l'ho mai visto dal vivo e mi ha detto che doveva darti un libro di scuola. ” Si giustifica Linn e penso a mille modi per fare fuori quel cretino di Even.
Vede dove glielo infilo il " libro di scuola ".
“ bastardo ” Borbotto piano sotto gli sguardi interrogatori degli altri.
Non ho intenzione di raccontare loro niente su quello che ci siamo detti ieri, o meglio urlati.
“ Io lo trovo romantico ” Sospira Noora con gli occhi a cuoricino e faccio un'espressione del tipo " ma fai sul serio? "
“ Si è romantico baciare un ragazzo per poi fare la stessa cosa con la tua ragazza il giorno dopo, davanti a lui oltretutto. ” Commento sarcastico e lascio la cucina.+++
15:30
[📱Even Lo Stalker: Buongiorno raggio di sole💓]
Ma sul serio? Ma quando ieri gli stavo dicendo che mi serviva spazio, lui che stava facendo esattamente?
Sento il telefono vibrare sul comodino e mi allungo per prenderlo, sperando che non sia un altro messaggio sdolcinato di Even
[📱Bestie💩: Stasera tu vieni a una festa. Non accetto un no come risposta.]
Sbuffo contrariato, visto che la mia voglia di andare a qualche festa è pari a zero, anche perché l'ultima volta non è finita molto bene.
[📱: Mi tocca proprio? ]
L'idea di andare ad una festa e guardare la gente felice e tutto non mi ispira neanche un po'.
Inizierei a fissare le coppiette felici ballare in mezzo alla pista, mentre penserei a quanto sarebbe bello se quelli fossimo io ed Even, mentre ci fissiamo negli occhi, dentro la nostra bolla di sapone, dove esistiamo solo noi e nessun'altro.[📱Bestie💩: Si Isak, per le 22 sono sotto casa tua. ]
Fantastico pt.2+++
22:15
Che l'inferno abbia inizio.
Sono appena entrato dalla porta di ingresso della casa di Eva ed una puzza di alcol e fumo mi invade le narici.
“ Vuoi qualcosa da bere?” Mi urla Jonas all'orecchio, visto il volume altissimo della musica.
Annuisco in riposta e mi appoggia su un muro, aspettando il mio amico.“ Hey ” un ragazzo alto, moro e abbastanza carino mi si piazza davanti.
Mi trovo spiazzato e non so proprio come comportarmi.“ Mm ciao ” Ricambio il saluto un po' impacciato e stranito dalla situazione.
“ Scusa, volevo solo chiederti se volevi venire a ballare ” Dice tranquillo, mentre mi strozzo quasi con la mia stessa saliva.
“ Ehm sto aspettando un mio amico in realtà ” Gli dico, mentre un'espressione dispaciuta gli si dipinge in volto e mi sento quasi in colpa, solo che tutta la situazione sarebbe imbarazzante e credo che mi sentirei abbastanza a disagio.
“ Non fa niente, davvero. Ci si vede. Sono Alexander comunque ” Mi sorride e ricambio gentilmente, mentre ritorna nel salotto, dai suoi amici.“ Uhh e Isak rimorchia ” La voce di Jonas mi spaventa e distolgo lo sguardo da Alexander e i suoi amici.
“ Ma che dici? ” Lo gaurdo male mente afferro il bicchiere dalle sue mani.
“ Ti mangiava con gli occhi ” Sbuffo contrariato e bevo un sorso di vodka
“ Taci, non farti strane idee ” Mi guardo attorno per vedere se lui sta qui.
“ Non credo ci sia Even ” Jonas mi legge nel pensiero e annuisco, sentendomi più tranquillo da questa notizia.+++
00:00Sto tranquillamente seduto su un divanetto rosso, tutto solo, mentre Jonas si sta limonando una biondina davanti a me, posso vedere le loro lingue da qui.
Disgustoso.
“ Hey, ti diverti? ” Una presenza si
siede vicino a me.Alexander.
“ Abbastanza ” Mento mentre lui mi sorride e scopro che ha davvero un bel sorriso.
Sembra simpatico come ragazzo.“ non si direbbe ” Ridacchia mentre beve un sorso di birra dalla sua lattina.
“ Sono solo un po' stanco ” Rispondo un po' sulla difensiva, per non sembrare un depresso del cazzo.“ Comunque sono Isak, scusa prima non ho fatto tempo a dirti il mio nome ” Dico improvvisamente, anche come modo per cambiare argomento.
“ Bel nome ” Mi sorride gentilmente e lo ringrazio un po' imbarazzato.
“ Hai davver- ” Alex viene interrotto da una terza presenza.
“ E tu chi cazzo sei? ” Even si piazza davanti a Alexander, con una faccia così incazzata, che fa quasi paura.
O cazzo.
+++
I'm backk
Scusate il ritardo, ma ho avuto una settimana abbastanza impegnativa😔
Chi sarà questo Alexander?