Giovedì 13:30
[📱Numero sconosciuto: È stato bello ieri, peccato che la tua amica ci abbia in qualche modo interrotti 😏]
Non riesco a non sorridere e ad arrossire come una ragazzina, ma allo stesso tempo alzo gli occhi per la sua estrema sfacciataggine.
Ho deciso di provare a conoscerlo, senza farmi troppi problemi.[📱To: Numero sconosciuto
Chi sei? ]Avevo capito che fosse Even, ma volevo stuzzicarlo.
[📱Even lo stalker : così ferisci i miei sentimenti, baby. Sono Even, se non lo avessi ancora capito.]
Rido perché quel ragazzo non cambierà mai.[📱: Ciao stalker. Come hai avuto il mio numero? ]
Chiudo la chat perché vedo Jonas arrivare verso di me.
È il momento.
Ho deciso dopo averci pensato per tutta la notte, di parlare con Jonas di Even.“ Hey dude ” Ci abbracciamo e poi lui si siede sulla panchina davanti al negozio di Kebab.
“ Come va? ” Chiedo al mio amico, mentre bevo un goccio di Coca-Cola dalla lattina.
“ Tutto bene, tu? ” Mi chiede di seguito, addentando un pezzo di Kebab.
“ Bene, senti, devo parlarti ” Lo guardo serio e lui prontamente smette di mangiare, preoccupato dal mio tono serio.
“ Certo, dimmi pure. ”
Faccio un respiro profondo e inizio a parlare senza farmi troppi problemi“ Allora insomma sai che in questo periodo ho avuto comportamenti strani? ” Per il nervosismo gioco con la lattina
“ Si, mi stai facendo preoccupare ” il suo sguardo cade sul punto in cui la mia mano trema.
“ É per una persona che mi piace ” Finalmente alzo gli occhi e incontro il suo sguardo, che si illumina alle mie parole.
“ ma è fantastico, come si chiama? ”
Ok è arrivato il momento cruciale“ Even ”
Lui, sorprendentemente non fa niente, e continua a mangiare il suo kebab come se non gli avessi detto niente.
“ Il ragazzo del ' Kosegruppa ', sapevo che c'era qualcosa sotto, devo dare 5€ a Magnus cazzo ”
Aspetta cosa?
“ Cosa? ” la mia bocca tocca quasi terra.
La situazione è assurda.
Si sono accorti tutti della mia cotta? Faccio così schifo a recitare?“ Sì, insomma aspettavo che me lo dicessi e Isak, non mi importa, ti vorrò sempre bene.
*Love is equal” Le sue parole mi fanno quasi piangere perché cavolo gli voglio un mondo di bene, erano le parole che volevo sentire, che tutti vorrebbero sentirsi dire.“ Grazie. ” Lo abbraccio di scatto perché davvero non sa quanto mi faccia piacere sentirmi dire queste cose.
“ Di cosa? Isak non devi vergognarti di essere te stesso. ”“ C'è un problema però, Even ha la ragazza ” Sbuffo tristemente mentre finisco il contenuto della mia lattina, ora tutta stropicciata.
“ La biondina? ”
“ Già, quindi spero che per lui io non sia un esperimento o un passatempo ” Do voce alle mie parole mentre Jonas mi ascolta interessato.
“ A me sembra molto preso da quel che ho notato ”
“ Gli piace molto fare il cascamorto, diciamo. Ora gli ho premesso di conoscerci meglio e vedo se ne verrà la pena. ”“ Per qualsiasi cosa io ci sono ” Jonas mi batte una mano sulla spalla e io gli sorrido grato e mormoro un “ grazie ” venuto dal cuore.
+++
Giovedì 21: 30
[📱Even lo stalker: domani sera alle 21:00 fatti trovare pronto che ti porto in un posto, baby😘 ]Sorrido e scuoto la testa esasperato per i suoi nomignoli.
[📱: È un ordine? E baby davvero? Haha ]
[ 📱Even lo stalker: Sì è un ordine. Baby mi piace, hai qualcosa contro? ]Ridacchio mentre mi sistemo meglio il cuscino sotto la testa.
[ 📱: Prepotente. È strano tutto qua ]
[📱Even lo stalker: questo prepotente ti piace😏 PS: farai meglio ad abituartici perché ti chiamerò sempre così da adesso, baby ]
[📱: Non mi piaci, egocentrico ]
In realtà mi piace da impazzire, ma questo lui non lo deve sapere per forza.
[📱Even lo stalker: peccato perché a me piaci da morire. Ho propria voglia di baciarti adesso cazzo. ]
Sento il cuore esplodere e mi mordo il labbro per trattenere un sorriso.
[📱Even lo stalker: per quello c'è tempo domani sera.❣ ]
Ovviamente devo mantenere un po' di dignità.
[📱: Questo lo vedremo, Næsheim ]
Sicuramente proverà a baciarmi e già svengo al pensiero.
+++
Primo appuntamento Evak?💓
Fatemi sapere nei commenti se la storia vi sta piacendo.
Un bacio💓