10

1.1K 65 23
                                    


[ Ascoltatela verso la fine ] ⬇

Venerdì 11:30

" Quindi fammi capire meglio, questo ragazzo Even é fidanzato e ci prova con te. Incredibile. " Magnus, dopo aver ascoltato la storia, ha iniziato a farmi trenta domande al colpo, sembrava una di quelle vecchiette curiose che vogliono sempre sapere i dettagli di ogni cosa.

" Per l'ennesima volta sí e stasera mi porta in un posto " La mia frase provoca dei versi sorpresi e la bocca di Jonas tocca quasi terra.
" Cosa? Tipo un appuntamento? Il ragazzo fa in fretta eh " é sempre Magnus a parlare, Jonas credo abbia perso le parole, perchè è da un quarto d'ora che non lo sento fiatare.

" No! È per conoscerci meglio, tutto qui, per fare due chiacchere " Dico sbrigativo in modo che non pensino che già mi butti tra le sue braccia.
Ok forse sarà così ma shh

" E questa chiaccherata implica uno scambio di lingue e saliva? " Magnus alza le sopracciglia in modo allusivo.

" Magnus! Certo che no! Non dico che non ci proverà perché ci ha già provato ma questo non significa che io accetti il suo bacio "
Ma chi vuoi prendere in giro, Isak? Si sa che non aspetti altro.

" Ci ha già provato? Ma ma non é che sia una specie di fuckboy, vero? " Jonas mi chiede finalmente, sembra aver ripreso la parola.
" Si.. Comunque non credo lo sia, almeno lo spero. "
E se invece lo fosse? Se fossi uno dei tanti con cui ci prova?

" Secondo me stasera ti servirà anche per farti un'idea più chiara su di lui. Stai attento comunque " Madhi parla, mentre gli altri annuiscono d'accordo con lui.
" Credo di sì " annuisco mentre mille dubbi mi si affollano in testa.

+++

Venerdì 13:30

Questo stupido armadietto non si vuole aprire, ci ho provato in tutti i modi e molta gente, passando, ha iniziato a guardarmi male e non hanno tutti i torti.

Prendo la tessera della mensa e provo a infilarla dentro la fessura dell'armadietto.
Niente di niente.
Quando penso di aver perso le speranze, sento qualcuno che mi tocca la spalla.

" Hey " Even si appoggia col fianco sugli armadietti vicini al mio con le braccia incrociate e un sorrisino dipinto in volto.
" Mm ciao " Sorriso in imbarazzo perché cazzo non poteva arrivare in un momento peggiore di questo.

" Pronto per stasera? Io non vedo l'ora " Mi fa l'occhiolino e noto la sua immensa altezza, che mette quasi a disagio.

" Mm per cosa dovrei essere pronto? È un'uscita tra amici, non farti strane idee, Næsheim " Lo stuzzico sorridendo e il suo volto si apre in un sorriso a trentadue denti.

" Amici.. sì " Ride e mi accarezza la guancia con il pollice.

" Beh allora a stasera, baby. " L'ultima parola la sussurra al mio orecchio e con il gomito dà un colpo al mio armadietto, che finalmente si apre.

Dopo che lo vedo scomparire in mezzo alla folla di studenti, riesco a respirare normalmente.

+++

Venerdì 20:30


Mi sono fatto una doccia rilassante e ho indossato un paio di jeans e una felpa della Nike.

A Parallel Universe →EvakDove le storie prendono vita. Scoprilo ora