5.

1K 164 13
                                    


La sera del giorno dopo Louis si presentò al Mambo alle nove di sera, affidò Andy a Des e uscì con Harry dal locale.

Louis si avviò lungo la strada, ma il riccio lo bloccò:

" Dove stai andando?"

" A prendere la metropolitana, mi spiace, ma non ho una macchina " si scusò Louis, vergognandosi.

Harry scrollò la testa e disse:

" Ma io sì! Entro a prendere le chiavi "

Il ragazzo riccio scomparve all'interno del locale e uscì poco dopo, dirigendosi verso una casa vicina.

Aprì la porta di un garage, si avviò verso una Golf nera e fece cenno a Louis di salire.

" Vivi qui?" chiese il ragazzo dagli occhi blu, mentre la macchina si immetteva nel traffico.

" Sì, abito in garage " rispose Harry ridendo.

Louis scoppiò a ridere a sua volta e gli diede uno scapellotto sulla testa.

" Comunque sì " aggiunse poi il riccio " abito in quella casa. È comoda e funzionale perché vicina al ristorante. Di sera mio padre spesso non si ferma fino alla chiusura del locale e lascia al ristorante me, quando ci sono o i ragazzi che lavorano con noi "

" Tu e tuo padre siete molto uniti, è bello " sussurrò Louis con voce carica di rimpianto.

Harry lo osservò con la coda dell'occhio e disse a bassa voce:

" I tuoi genitori saranno sicuramente orgogliosi di te. Fai un lavoro meraviglioso con Andy "

Louis sorrise riconoscente per quanto Harry aveva appena detto, ma replicò:

" Vorrei fare di più per lui, vorrei regalargli più giocattoli, vorrei poterlo portare più spesso al cinema o in vacanza, ma lo stipendio che mi danno al supermercato non è stratosferico "

" Louis " ribadì Harry, appoggiandogli una mano sulla gamba " tuo fratello è felice di stare con te, me l'ha detto un sacco di volte e, inoltre, tu hai sacrificato tutto per lui.
Hai lasciato l'università e non esci mai con gli amici per non lasciarlo solo, cosa puoi fare di più?
Ti auguro solo, magari, di trovarti una brava ragazza che possa fare un po' da mamma al piccolo Andy "

Louis prese un respiro profondo e annuì, non avendo il coraggio di dire a Harry che era gay.

Non conosceva ancora così bene il riccio per potersi fidare e confidargli questioni tanto personali.

Se la storia vi piace, accendete la stellina, grazie 💕

Kiss meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora