9.

1K 155 6
                                    


Un pomeriggio di marzo, Louis e gli altri componenti della band stavano sistemando gli strumenti per fare le prove, quando Zayn entrò agitato e trafelato nella cantina di Liam, dove i ragazzi abitualmente si riunivano.

" Ragazzi, mio padre ce l'ha fatta! Abbiamo un provino!"

Niall lasciò cadere il panino che stava mangiando e farfugliò:

" Cosa?"

" Mio padre ha conosciuto nel suo studio un tizio che fa il produttore musicale, gli ha parlato di noi ed è riuscito a fissarci un provino....martedì prossimo alle tre di pomeriggio " disse Zayn orgoglioso.

I ragazzi esultarono a gran voce o meglio tutti esultarono tranne Louis che, quel giorno, appariva triste e spento.

Ed lo notò e, dopo essersi avvicinato a lui, chiese:

" C'è qualcosa che non va? Non sei contento?"

Louis scosse la testa e si affrettò a rispondere:

" No, sto bene, non preoccuparti....sono solo stanco..."

Ed annuì non troppo convinto, ma, poi, si perse ad ascoltare ciò che Zayn stava dicendo e la preoccupazione per Louis finì nel dimenticatoio.

I ragazzi si misero quindi a fare le prove, finché non sentirono bussare alla porta del garage.

Liam la aprì e si trovò di fronte due ragazze vestite in modo provocante.

" Ah, eccovi " disse Zayn avvicinandosi e facendo entrare le tipe " loro sono Marika e Jessica e sono amiche di mia sorella. Frequentano la scuola per parrucchiere e ci sistemeranno i capelli per il provino.
Dobbiamo fare bella figura anche esteticamente!"

Le due ragazze sorrisero e si sedettero su un divanetto finché le prove non furono finite.

Dopo aver riposto gli strumenti, le due passarono in rassegna i ragazzi e si fecero un'idea di come avrebbero dovuto pettinarli.

Marika si avvicinò sensualmente a Louis e osservò minuziosamente il suo viso.

" Sei davvero bello, piccolo, non è che stasera possiamo uscire insieme ?"

Louis scosse imbarazzato la testa e rispose:

" Mi dispiace, ma sono gay e non credo che con me potresti divertirti "

Marika sbuffò esasperata e sbottò:

" Che palle! Tutti quelli fighi sono gay !"

" Io no tesoro, o meglio sono bisex, ma uscirei volentieri con te " intervenne Zayn.

Tutti scoppiarono a ridere, mentre Louis guardò sconvolto l'amico...lui stava con Harry.

Quando uscì dalla cantina di Liam, fu tentato di telefonare al riccio e di dirgli ciò a cui aveva assistito, ma Zayn era un tipo allegro e, magari, stava solo scherzando.

Non poteva intromettersi senza avere le prove, non poteva davvero farlo!

Kiss meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora