Louis ed Harry avevano apparecchiato per il cenone di capodanno sul piccolo tavolo che aveva la loro camera di albergo.Non avevano la tovaglia, così avevano utilizzato una serie di fazzoletti di carta.
Harry aveva comprato di tutto: tartine, pizzette, insalata di riso, affettati e formaggi.
" Mi dispiace di non averti portato in un ristorante " sussurrò il riccio.
Louis lo guardò stupito e rispose:
" Questo è meglio di un ristorante, per me. Questo è il più bel Capodanno di sempre, per me. Questo è ciò che volevo e che volevi anche tu..."
" Solo una parte..." arrossì il riccio.
" Solo una parte..." ribadì Louis, visibilmente emozionato e un po' agitato.
I due ragazzi si guardarono negli occhi e sorrisero complici per poi dedicarsi alla loro cena.
Mangiarono parecchio, ma bevvero solo acqua perché lo spumante sarebbe servito per festeggiare il nuovo anno allo scoccare della mezzanotte.
Harry aprì il piccolo cestino di fragole che aveva comprato e ne diede una a Louis.
" Dimmi come sono...
Certo, non è la loro stagione, ma sembrano comunque molto belle "Louis la provò e annuì entusiasta.
" Non sono male, davvero, anzi sono parecchio saporite "
Harry sorrise nuovamente, prese dal sacchetto del supermercato una piccola bomboletta di panna montata, ne spruzzò un po' su una fragola e la accostò alla bocca di Louis.
Quest'ultimo, con una sensualità che non credeva di possedere, socchiuse le labbra, addentò il frutto e si premurò di leccare anche le dita di Harry.
I due si guardarono intensamente negli occhi, accorciarono le distanze e unirono le loro bocche in un bacio carico di passione e di desiderio.
Si avvinghiarono uno all'altro e i loro corpi cominciarono a strusciarsi insieme aumentando l'eccitazione che già si sentiva nell'aria.
" Sei sicuro, Harry?" chiese Louis a bassa voce.
" Sono sicuro come non sono mai stato in vita mia, tu sei quello giusto, tu sei perfetto per me, sei tutto ciò che voglio..." rispose Harry, continuando a baciarlo.
" Anche io sono sicuro come sono sicuro di essere totalmente innamorato di te " sussurrò Louis nell'orecchio del suo ragazzo che continuava a strusciarsi su di lui.
Si guardarono negli occhi e lessero l'amore che ognuno di loro provava per l'altro e, come avevano entrambi scritto su quel pezzo di tovagliolo di carta, si lasciarono cadere sul letto per festeggiare l'inizio di un nuovo anno unendo i loro corpi, così come lo erano già le loro anime.