Louis e Harry erano sdraiati nudi sul letto e si guardavano negli occhi con un'espressione colma di desiderio e di una punta di paura.Il riccio guardò il ragazzo sotto di lui con un sorriso dolcissimo, poi si chinò e cominciò a lasciargli una scia di soffici baci su tutto il petto.
Quando arrivò al suo bassoventre prese in mano con un po' di incertezza il suo membro e cominciò ad accarezzarlo.
" Non so come si fa a...a insomma non ho mai fatto un pompino...ma ci provo.."
Così Louis si trovò avvolto dalla bocca del suo ragazzo che, nonostante l'inesperienza, se la stava cavando davvero bene.
Quando il ragazzo dagli occhi blu era ormai vicino a raggiungere il piacere, Harry si staccò e si sdraiò sulla schiena, attirando Louis sopra di sè.
" Coraggio, piccolo, sono pronto "
Louis osservò le gambe spalancate di Harry e il suo sorriso rassicurante, allora prese un profondo respiro, recuperò la bottiglietta di lubrificante dal comodino, la aprì e se ne spruzzò un po' sulle dita.
" Io non so se sono capace, però ho letto alcune storie gay su Wattpad e qualche idea ce l'ho..."
Harry annuì e strabuzzò gli occhi quando sentì il primo dito ruotare dentro di lui.
Bruciava da morire, ma si costrinse a non far trapelare nulla dall'espressione del suo viso per non agitare più di quanto già lo fosse Louis.
Quest'ultimo aggiunse un secondo e poi un terzo dito e continuò a ruotarli e, ad un certo punto, toccò qualcosa che fece gemere di piacere Harry.
Allora continuò a sfiorare quel punto finché non sostituì le sue dita con il suo membro lubrificato e non cominciò a penetrare lentamente il suo compagno.
Quando fu completamente all'interno, chiese:
" Fa male Harry?"
Il riccio si asciugò alcune lacrime che gli erano scese dagli occhi e rispose:
" Abbastanza, ma ora passa, non preoccuparti "
Louis attese alcuni istanti, poi cominciò a muoversi, prima lentamente, in seguito, quando si accorse che Harry gemeva per il piacere, sempre più velocemente.
Per fare stare ancora meglio il ragazzo sotto di lui, iniziò a masturbarlo e lo portò rapidamente a raggiungere il piacere.
Lo seguì poco dopo, accasciandosi sul suo corpo e infilando il viso nell'incavo del suo collo.
" Allora...entrambi?" chiese Harry con voce ancora arrochita dal piacere.
" Entrambi " ribadì Louis con un lungo sospiro.