2.

1.1K 163 9
                                    


Harry si inginocchiò di fronte al bambino e gli chiese:

" Come facciamo a contattare tuo fratello? Sarà preoccupato per te..."

Andy infilò la mano in tasca, estrasse un foglietto plastificato e lo diede al riccio.

Quest'ultimo lesse ciò che vi era scritto:

" In caso di necessità, contattare Louis al seguente numero...."

Harry estrasse subito il cellulare dalla tasca, compose il numero scritto sul foglietto e fece partire la chiamata.

Gli rispose una voce maschile dopo due squilli...

" Pronto..."

" Pronto, mi chiamo Harry, parlo con Louis?"

" Sì..."

" Sono qui con tuo fratello Andy. L'ho trovato fuori dal locale in cui lavoro con mio padre e l'ho portato al riparo "

" O dio, grazie! Lo sto cercando da un sacco di tempo...
L'ho sgridato, mi sono distratto un istante e mi è scappato...grazie...mi dici dove devo venire a prenderlo?"

Harry gli diede le indicazioni per raggiungere il Mambo e chiuse la comunicazione.

La porta del locale si aprì poco dopo e un ragazzo bagnato ed infreddolito entrò come un fulmine nella stanza.

Quando vide Andy, emise un sospiro di sollievo e corse ad abbracciare il fratello.

Il bambino gli chiese scusa per essere scappato e il ragazzo più grande gli chiese scusa a sua volta per averlo sgridato.

" Sono contento che tutto si sia risolto per il meglio "

Il ragazzo che era appena entrato nel locale si voltò e si trovò di fronte il sorriso tutto fossette di Harry.

" Sei tu che hai chiamato?"

Harry annuì e tese la mano presentandosi.

" Louis " disse l'altro ragazzo, stringendogliela.

Accanto ai due ragazzi apparve la figura di Des che, dopo essersi presentato come padre di Harry e proprietario del locale, esclamò:

" Che ne dite se vi offro un buon hamburger con una montagna di patate fritte?"

Andy saltellò dalla gioia e Louis si ritrovò a ringraziare timidamente.

Harry apparecchiò un tavolo per quattro e si sedette accanto a Louis e a Andy.

I tre rimasero in silenzio per un po' di tempo, finché Des non arrivò dalla cucina con quattro enormi hamburger e un vassoio di patate fritte.

Tutti si buttarono più o meno voracemente sul cibo, nonostante fossero solo le cinque del pomeriggio, e l'atmosfera si fece meno imbarazzata.

Harry guardò senza farsi vedere Louis e si disse che non aveva mai visto un ragazzo tanto carino.

Kiss meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora