Harry e Louis si erano ripresi lentamente, poi avevano ricominciato a baciarsi.La passione era tornata prepotente, forse più forte di prima e Louis si era ritrovato piacevolmente imprigionato dal corpo di Harry sopra di sè.
Quest'ultimo aveva cominciato a strusciarsi sempre più velocemente sul ragazzo sotto di lui, facendo crescere sempre di più la loro eccitazione.
Ritenendo di essere quasi al limite, Harry si staccò, recuperò il lubrificante, se lo versò sulle dita e si avvicinò all'apertura di Louis.
" Anche io non so come si faccia, ma ho visto un po' di porno su internet..."
" Bravo!!!" disse con tono fintamente offeso Louis " Il mio ragazzo è un piccolo porco..."
" Il tuo ragazzo?" chiese Harry arcuando le sopracciglia.
" No?" balbettò il ragazzo dagli occhi blu, smarrito.
" No, io sono il tuo unico grande amore, nonché il tuo perfetto e bellissimo ragazzo" rispose Harry pavoneggiandosi in modo buffo.
Louis scoppiò a ridere e sussurrò:
" Avanti porcellino, fammi tuo..."
Il riccio sorrise di rimando e cominciò a preparare il suo compagno.
Louis sentiva dolore, ma era Harry quello che lo stava toccando e già solo questo fatto lo faceva stare bene.
Quando fu dentro di lui, si sentì letteralmente spaccato in due, ma le labbra del riccio sulle sue ebbero il potere di calmarlo e di farlo stare tranquillo.
Le spinte di Harry, via via più veloci, cancellarono ogni dolore e Louis si trovò a gemere senza ritegno.
I due ragazzi raggiunsero il piacere nello stesso istante e giacquero insieme abbracciati.
" È stato meraviglioso " sussurrò Louis.
" Tu sei meraviglioso " rispose Harry " e averti aspettato per fare l'amore è stata la scelta migliore di tutta la mia vita "
Dopo lunghi istanti di baci dolci e lenti, accesero la tv per vedere se qualche canale italiano stesse facendo il conto alla rovescia per la mezzanotte.
Lo trovarono e notarono che mancavano solo cinque minuti all' inizio dell'anno nuovo.
Harry si alzò un po' dolorante, prese lo spumante e due bicchieri di plastica e tornò a letto.
Lo stappò, lo versò per sè e per il proprio ragazzo e appoggiò la bottiglia sul pavimento.
Quando cominciò il conto alla rovescia iniziarono a baciarsi e andarono avanti anche quando scoccò la mezzanotte e cominciò a sentirsi il rumore dei botti e dei fuochi artificiali.
" Ti amo " sussurrò Harry con gli occhi lucidi per la gioia.
" Anche io, sei la cosa più bella della mia vita " rispose Louis con un sorriso dolce stampato sulle labbra.
I due ragazzi, poi, si abbracciarono e si dissero che l'anno nuovo per loro non sarebbe mai potuto iniziare in modo migliore.
Se vi piace la storia, ricordatevi di votarla 💕
Domani pubblicherò l'ultimo capitolo