22.

1.1K 163 10
                                    


Harry continuò a giocare con le dita di Louis, poi, prendendo coraggio, lo guardò e disse:

" Ho combinato solo pasticci e ti ho fatto soffrire. Fin dalla prima volta che ti ho visto mi sei piaciuto, solo che parlavi sempre di ragazze e ho creduto fossi etero.
Per questo, quando Zayn ci ha provato con me, io ci sono stato.
Mi dispiace, se avessi saputo..."

Louis scosse la testa e si permise, per la prima volta, di arrotolare un dito intorno ad un riccio di Harry.

" È stata colpa mia, avrei dovuto dirti quelli che erano i miei sentimenti, ma avevo paura di venire rifiutato e poi, quando ho avuto un po' di coraggio, tu ti eri già messo con Zayn "

I due ragazzi si guardarono negli occhi e poi scoppiarono a ridere: erano stati due cretini!

" Tu hai avuto tanti ragazzi?" chiese Harry in imbarazzo.

Louis divenne rosso come un pomodoro e rispose:

" Neanche uno, il bacio che tu mi hai dato poco fa è stato il mio primo bacio "

" Oh, quindi anche tu non hai mai...fatto...nulla " sussurrò Harry.

Louis scosse la testa e le sue guance divennero ancora più rosse.

Il riccio intrecciò fra loro le dita del ragazzo accanto a lui e balbettò agitato:

" È bello così, insomma noi possiamo scoprire le cose e poi possiamo fare...possiamo insomma...come dire possiamo...se vuoi però, se mi vuoi ancora "

" Certo che ti voglio ancora e grazie per lo splendido regalo che mi hai fatto " disse Louis con un enorme sorriso.

I due ragazzi rimasero a chiacchierare ancora un po' e poi decisero di andare in camera del riccio a vedere un film.

Scelsero ancora un classico Disney, Lilli e il vagabondo e quando arrivò la scena famosissima dello spaghetto mangiato insieme, si guardarono negli occhi e unirono le loro labbra.

Questa volta il bacio, anche se all'inizio fu dolce, si trasformò ben presto in qualcosa di più passionale e Louis, pur essendo inesperto, si lasciò guidare dalla bocca di Harry.

I due ragazzi si baciarono per interi minuti, staccandosi ogni tanto per respirare e, quando lo fecero, il film era ormai terminato.

Harry accarezzò una guancia di Louis e sussurrò:

" Vai a mettere il pigiama e torna qui. Resta a dormire con me "

Louis annuì con le gote un po' rosse, si alzò, andò a cambiarsi nella propria stanza e tornò da Harry.

Si infilò nel letto e, con naturalezza, si accoccolò vicino al riccio.

Si scambiarono un'ultimo bacio e poi si addormentarono con il sorriso sulle labbra.

Kiss meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora