Capitolo 7

5.4K 256 15
                                    

Sento all'improvviso due mani prendermi i fianchi, mi giro di colpo e non vedo ne Jack ne Philip.

Vedo un ragazzo alquanto ubriaco più o meno come me ma forse un po' di più, che mi guarda malizioso.

Adesso mi ricordo chi è, è il ragazzo con cui fece sesso Miranda per la prima volta.
girano voci in giro che si sia portato a letto 70 ragazze in due mesi è Tyler Clark.
Il puttaniere numero uno della scuola.

"ti va di ballare?" Mi chiede con un tono malizioso e sicuro che io gli dica di sì, si sbaglia di grosso.

"con te no Clark" dico fredda, posso essere ubriaca quanto voglio ma fredda lo sarò per sempre.

"andiamo, voglio scopare il tuo bel culo" cosa? Ma che cazzo ha detto? Se lo ridice gli tiro un pugno.

"Vaffanculo"mi giro come per andarmene che sento subito la sua mano stringermi il polso e farmi male.

"tu non vai da nessuna parte" ma come si permette scusa?

"lasciami"
Lui mi stringe ancora più forte
Inizio a divincolarmi ma lui di lasciarmi non ci pensa manco minimamente

Mi tira a sè e mi porta in una stanza da letto, chiude a chiave la porta e si gira verso di me.
Mi sembra di essere in un film horror.
Mi prende per i fianchi mi spinge sul letto.
No porca puttana, la sbornia mi sta passando poco a poco ma non riesco comunque a divincolarmi, in questo caso mi serviva un aiuto, il mio telefono se l'è preso lui prima di entrare in stanza e io non avevo via d'uscita.
Inizio a gridare e a piangere fino a quando sentiamo bussare in modo violento e lui mi tappa la bocca.

"chi é?" Chiede con un tono quasi normale e poco affannato.

"sono Jack Miller apri ho sentito le urla di una ragazza che urlava e credo anche di conoscerla" no, anche lui no, vorrei che non mi vedesse in questo stato, sono piena di lacrime, il vestito stropicciato e i capelli peggio di un cespuglio.

"ti sarai confuso con la musica e ora lasciaci in pace" dice Tayler.

"fammi entrare allora"

"no, lasciaci stare ti ho detto che ti sarai confuso con la musica, non sentì che è altissima?"

"apr..." non fa in tempo a finire la frase che io morsi la mano a Tyler e inizio ad urlare.

"AIUTO TI PREGO AIUTO" urlo disperata e impaurita.

"Emma porca puttana apri o butto giù la porta" dice jack, percepisco quasi un tono preoccupato in lui

"Cazzo" dice l'altro.

"okay arrivo"
Ed inizia a colpire forte la porta e dopo molti colpi entra, come mi vede sul letto tutta rossa per il pianto, tutto il trucco sbavato e tutto il vestito stropicciato guarda Tyler e in meno di due secondi è sopra di lui che gli tira moltissimi pugni  senza fine.

"Jack fermati ti prego" dico, mi fa pena Tyler era quasi morto

"questo qui ti voleva stuprare e tu lo difendi?" Mi dice guardandomi con uno sguardo pieno di rabbia

"ovvio che non lo difendo ma stai esagerando guardalo é ridotto malissimo ha un occhio nero e da tutti quei pugni che s'è preso gli si saranno rotti i denti e gli hai praticamente rotto il naso, potresti essere denunciato per violenza"

"non credo che Tyler vorrebbe denunciarmi"
Guardò Tyler
"Vero Tyler"

"sisi non ti denuncio ma lasciami andare"
Lo lascia andare, si alza, guarda me e dice

"non é finita" e se ne va con il naso pieno di sangue.

"manco un grazie?" Dice guardandomi serio

"grazie" dico guardando il pavimento e viene vicino a me e mi abbraccia, il mio cuore batteva all'impazzita

"ti accompagno a casa okay?"

"vabene" prendo il telefono dal letto da dove lo aveva lasciato Clark.

Mando un messaggio a Amber dicendo che mi accompagnano a casa altre persone e che la sbronza stava passando.

Usciamo da quella maledetta casa e saliamo sulla sua macchina un Audi A6 una delle mie macchine preferite ma non lo dico sennò lui si vanta.

"beh contenta di aver ballato con me?"Mi chiede durante il tragitto, ufh che presuntuoso.

"non lo so, non pensavo fossi tu se lo avessi saputo non avrei ballato, poi mi volevo solo divertire"

"perché non avresti voluto ballare con il ragazzo più sexy della scuola?" Dice levando la tensione tra noi

"mh modesto il ragazzo, ahimè vorresti essere il più bello ma c'è un certo Philip Mackenzie che ti supera" rispondo io con un ghigno

"ah si? Stai dicendo che quel Philip il pompato é più sexy di me?" gli si stanno gonfiando le vene sul collo e sta stringendo molto il volante.

"mh si"

"la pagherai cara per questa bugia Smith, ti sfiderò in qualcosa che tu sarai praticamente una frana"

"non mi interessa Miller, tanto in ogni cosa tu possa sfidarmi sono più brava io" dico sorridendo

"tu dici? Allora domani visto che a scuola c'è ginnastica ti sfido in una gara di velocità tra te e me"

"accettato" me la cavavo benissimo in ginnastica ero la più brava delle ragazze, ero la più veloce, la più elastica e la più brava in ogni sport, da piccola mio padre mi faceva sempre fare sport.

"facciamo una cosa..

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Nella foto Miranda Allen

He? All.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora