Pov's Emma
Verso le 21 arriva Amber, un po' sorpresa, pensava ci fossi solo io.
"Ei, ciao Am, lei è Chloè la sorella di Jack" dico presentandola.
"Ciao, piacere sono Amber" dice presentandosi un po' timidamente.
Indossa dei jeans color panna e una felpa leggera bordeaux con scritto "BABE".
Ha lo zaino dell'eastpack sempre bordeaux.
Anche lei appartiene ad una famiglia molto ricca però non le piace far vedere che ha i soldi.
I genitori sono molto freddi con lei , sembrano mostrare più affetto a me che a lei.Chloè inizia ad aprire la conversazione e parliamo un po' prima di entrare in casa.
Quando entriamo in casa sono già le 22:30.
Ci mettiamo a ballare a Just Dance 2017.
Ovviamente Amber vince la maggior parte delle volte, fa danza da quando aveva 3 anni.Mi manca Jack, sinceramente sono rimasta un po' delusa che tra poco faccio 18 anni e non è qua con me ma passa la mia serata con il suo migliore amico.
Spero che si presenti almeno a mezzanotte.Pov's Jack
Cazzo sono già le 22:30 e io e James siamo qua a cercare persone che possano tenere quei cazzo di cartelloni.
Philip non può perché ha paura che i professori non siano d'accordo e questo potrebbe rovinare il suo futuro sopratutto per il college.
Finalmente dopo aver trovato delle persone che possono tenere quei cartelloni spero che domani non piova.
Se piove proprio domani mi suicidio."Jam dobbiamo assolutamente andare a scuola a preparare tutto, tanto i tuoi non ci sono non possono dire nulla"
"Ma mia sorella sì!" Risponde preoccupato.
"Tranquillo la convinco io" rispondo stressato.
Vado in camera della sorella di James, che ha una cotta per me.
"Jasmine" dico subito dopo aver bussato.
"James, non rompere" risponde strillando.
"Mi insulti ora? Sono Jack e sono molto più bello di James" rispondo io facendo il modesto.
"Vieni" risponde subito con una voce dolce e cercando di sembrare calma.
"Mi faresti un favore? Devo fare una cosa importantissima e non so a che ora torneremo, puoi coprirci nel caso i tuoi dovessero arrivare o chiedertelo? Ti prego, ti do 100 dollari" dico con una faccina da cucciolo.
"Va bene, solo se mi dai un bacino sulla guancia" dice tutta sorridendo.
"Vabbene, grazie ti voglio bene" dico lasciandole 100 dollari sulla scrivania e dandole un bacino sulla guancia.
Ha solo 12 anni, è facile da convincere.Scendo le scale.
"James ha accettato, andiamo muoviti ho tutte le cose nella tua macchina, andiamo su muoviti" dico uscendo di fretta seguito da lui.
Dopo aver finito tutto prendo il telefono per controllare se mi sono arrivati messaggi.
4 chiamate senza risposta da parte di Emma
2 chiamate senza risposta da Amber
2 chiamate senza risposta da mia madre.
Guardo l'ora e sono le 23:50.
Cazzo.
Per fortuna abbiamo preparato tutto.
Non mi devo presentare fino a domani mattina.
Mi sono già messo d'accordo con Caleb che l'avrebbe portata a scuola con Chloè come se niente fosse.
Per fortuna il regalo è arrivato ieri.
Spero che le piaccia.
È mezzanotte ormai.
La mia bimba ha 18 anni.
Mi dispiace non essere con lei, ma dovevo farle questa sorpresa, spero che non se la prenda troppo.
Domani è anche il primo giorno di Chloè nella scuola nuova.Pov's Emma.
Ormai è l'1 del mattino abbiamo festeggiato, abbiamo ballato ci siamo immerse nella vasca idromassaggio in giardino.
Anche se fa abbastanza freddo l'acqua è calda perché si può riscaldare.
Io e Jack non l'abbiamo ancora usata
Ci stiamo divertendo molto.
Jack non mi ha ancora fatto gli auguri, non mi ha neanche chiamata, sono molto delusa dal suo comportamento.
Dopo essere uscite dalla vasca idromassaggio andiamo a farci una doccia per poi andare a dormire visto che domani c'è scuola.
Dopo la doccia decidiamo i vestiti per andare a scuola.
Scelgo una t-shirt verde oliva, una gonna color rosa antico, la giacca di jeans che mi copre fino all'ombelico, delle ballerine in tinta con la t-shirt poi preparo lo zaino della north face nero con tutti i miei libri.
Amber si mette una semplice maglietta della Levi's con dei jeans attillati corti con le sue solite Vans nere.
Chloè la maglietta della Vans Bianca che le ho regalato con dei pantaloncini neri attillati e delle Vans bianche.
Finalmente dopo aver scelto l'outfit per andare a scuola decidiamo di andare fuori a fumare un po'.
Prendo il bong, metto dentro un po' di vodka alla pesca e fumiamo tutte, ovviamente Chloè ha fatto pochi tiri perché potrebbe avere delle conseguenze negative sul bambino.
Dopodiché mangiamo praticamente tutto il frigo e decidiamo di stare sveglie.
"Em ma quindi Jack si è fatto sentire?" Chiede Amber.
"No, neanche un semplice <auguri>" dico un po' triste.
"Ragazze Jack non deve sapere che io ho trovato il suo bong pensa di averlo nascosto bene ma invece l'aveva solo messo dentro un contenitore con su la foglia di marijuana" dico ridendo.
"Domani avremo tantissime occhiaie" dice Chloè ridendo tantissimo, mi sa che non regge molto, beh lo dico io.
Dopo un'oretta ci scende la botta e decidiamo di dormire.
Controllo per l'ultima volta il telefono e non vedo nessuna chiamata di Jack, solo di mio fratello e di mia sorella e troppe notifiche dei social. Mia madre ovviamente non si sarà ancora accorta di che giorno è oggi.Pov's Jack
Suona la sveglia alle 6 del mattino e ci svegliamo subito, ci vestiamo prendiamo un caffè e usciamo di casa.
Ci dirigiamo a scuola dove i ragazzi della scuola che devono tenere i cartelloni sono già arrivati,sono le 6:30 e verso le 7:30 arriverà Emma.
Sono agitatissimo.Pov's Emma.
Sono le 7 del mattino ci svegliamo e dopo 2 minuti ci alziamo dal letto distrutte dalla serata precedente.
Andiamo in bagno e abbiamo delle occhiaie spaventose menomale che esistono i trucchi.
Ci trucchiamo, vestiamo e scendiamo al piano di sotto per la colazione.
Guardo l'ora e sono le 7:20 dobbiamo andare a casa che mio fratello ci porta a scuola.
"Ragazze dobbiamo andare a casa mia muovetevi che caleb sennò suona 283782 volte" dico scocciata.
Prendo il telefono, il caricatore portatile e ci dirigiamo a casa mia dove ci apre mio fratello e mi abbraccia forte e mi da il regalo.
Apro la scatoletta che mi ha dato e vedo due regali: iPhone X e l'apple watch con tanto di cuffiette Bluetooth
"caleb non hai speso troppo?" Dico dandogli un mucchio di baci per poi picchiarlo perché ha speso troppo.
"Nono, è da anni che risparmio soldi per il tuo regalo mocciosa" dice dandomi un bacio sulla nuca.
"Grazie stupido" dico sorridendo"Dai andiamo a scuola, ma Chloè e Amber dove sono?" e le cerca con lo sguardo.
"Come fai a conoscere chloè?"chiedo un po' perplessa.
"Mi ha informato Jack prima che lo uccidessi" dice con un sorriso che farebbe sciogliere pure me se non fosse mio fratello.
"Ah va bene comunque sono vicino alla tua macchina" dico indicandole.
"Ah okay, andiamo sta sera vengono Mary e mamma a casa per festeggiare il compleanno" dice un po' seccato, si ho decisamente preso da lui.
"Si ma io vado via presto che devo andare a festeggiare in discoteca penso" dico,tanto sono maggiorenne e non me l'avrebbe impedito comunque.
Annuisce e si dirige verso la macchina, apre la macchina e saliamo...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Si lo so sono stronza, arriverò alla sorpresa prima o poi ve lo prometto ma sennò questo capitolo era troppo lungo.
Scusate veramente per la mia enorme assenza , ho avuto molti problemi da risolvere.
Vi ho trascurato e mi dispiace spero di farmi perdonare con questo capitolo.
Alla prossima, Sara.👽
STAI LEGGENDO
He? All.
RomanceLa famiglia Smith non è più la stessa da quando è morto il padre di Emma. Emma si sente così morta.. Ma poi ha conosciuto lui. Lui che è l'unico che riesce a calmare la tempesta che lei ha dentro. Loro iniziano la loro storia d'amore piena di tuoni...